Isola dei Famosi 2019: di nuovo mistero sul ruolo di Alvin

Alvin sarà un naufrago o l’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi? Le notizie sono contrastanti.

Isola dei Famosi 2019: colpo di scena su Alvin

Il settimanale Spy aveva annunciato i 12 vip pronti a partire per l’Honduras. Questi sono: Douglas Meyer, Jeremias Rodríguez, Luca Vismara, Marco Maddaloni, Paolo Brosio, Riccardo Fogli. Poi ancora Demetra Hampton, Youma Diakite, Taylor Mega, Sarah Altobello, Marina La Rosa, Jo Squillo, Grecia Colmenares.

Tra i nomi compare anche quello di Alvin, che ha ricoperto il ruolo di inviato nelle prime edizioni Mediaset del programma. Tuttavia, se da una parte Spy ha detto che i 12 vip sono stati confermati come nuovi naufraghi, Davide Maggio continua a sostenere di sapere che Alvin ricoprirà il ruolo di inviato. A questo punto, come stanno davvero le cose?

Isola dei Famosi 2019: dal 24 gennaio in diretta su Canale 5

La quinta edizione Mediaset de L’Isola dei Famosi prenderà il via giovedì 24 gennaio su Canale 5. Al timone la solare Alessia Marcuzzi che ha voluto dedicarsi interamente a questo reality che le sta molto a cuore.

La conduttrice è stata interpellata più volte per qualche indiscrezione sul cast di quest’anno ma ha voluto mantenere il segreto. Ha solamente parlato, qualche mese fa, della probabile presenza del suo ex fidanzato e padre della sua bambina Francesco Facchinetti.

Saranno Isolani 2019: i concorrenti

Nel frattempo martedì 8 gennaio inizierà Saranno isolani 2019. Si tratta di un mini web reality, che si può seguire solo su Mediaset Play, in cui 10 concorrenti sconosciuti al mondo dello spettacolo si contendono la vittoria. La location è la Maremma toscana. Il vincitore entrerà nel cast de L’Isola dei Famosi. Le 5 donne scelte sono: Alice Fabbrica, Chiara Patriarca, Eleonora Massara, Giorgia Venturini e Lucia Grieco. I 5 uomini sono: Mario Ferri, Yuri Rambaldi, Mirko Pontesilli, Salvatore Vigliucci, Giovanni Vitale.