Saranno isolani 2019: cast e concorrenti del web reality

Sta per partire la nuova edizione di Saranno isolani, ecco i 10 concorrenti che si contenderanno il posto di naufrago ne L’Isola dei Famosi.

Saranno Isolani 2019: il web reality in partenza su Mediaset Play

Martedì 8 gennaio inizierà la seconda edizione del mini reality sul web Saranno isolani. Si tratta di 10 concorrenti sconosciuti al mondo dello spettacolo che dovranno affrontare diverse prove. Oltre alle difficoltà legate alla fame, al freddo, i concorrenti dovranno vivere a stretto contatto e affrontare le intemperie della Maremma toscana. Filippo Nardi, ex gieffino e naufrago, commenterà le loro avventure su Mediaset Play.

Attraverso il televoto sul sito e sull’applicazione Mediaset Play verrà scelto il vincitore. Quest’ultimo entrerà di diritto nel cast de L’Isola dei Famosi che inizierà giovedì 24 gennaio su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi.

Saranno isolani 2019: i 10 concorrenti

A contendersi il posto di naufrago tra i vip della quinta edizione Mediaset de L’Isola dei Famosi ci sono 5 uomini e 5 donne. Tra queste ultime c’è l’aspirante showgirl milanese ventiduenne Alice Fabbrica, la fruttivendola di 35 anni di Latina Chiara Patriarca. Poi ancora Eleonora Massara, di 45 anni, che si definisce una milf e una “madre barbie” con la sua bambina di 6 anni.

Infine, Giorgia Venturini, 34 anni, di Roma, esperta di pubbliche relazioni e Lucia Grieco, 25 anni, addetta alle vendite ma con il sogno di diventare attrice. Per gli uomini, invece, parteciperanno Mario Ferri, 31 anni, noto per le sue invasioni di campo in varie partite di calcio, lo spogliarellista venticinquenne Yuri Rambaldi e Mirko Pontesilli, 45 anni, centralinista che sogna di diventare uno showman. Infine, Salvatore Vigliucci, 59 anni di Caserta, impiegato comunale, e Giovanni Vitale, 33 anni, spogliarellista napoletano.

Ricordiamo che l’anno scorso nella prima edizione di Saranno isolani il vincitore fu Franco Terlizzi che ebbe un grandissimo successo nel reality grazie anche alle scenette nate spontaneamente con il comico e vincitore dell’edizione Nino Formicola.