Un Posto Al Sole anticipazioni 7-8-9 gennaio 2019: Rossella e Patrizio si lasciano?

Un Posto Al Sole anticipazioni 7-8-9 gennaio 2019: Rossella e Patrizio si lasciano?
Un Posto Al Sole anticipazioni 7-8-9 gennaio 2019: Rossella e Patrizio si lasciano?

Imprevisti, sensi di colpa, maternità, dubbi sono gli ingredienti presenti nelle anticipazioni di Un Posto Al Sole delle puntata che vedremo in onda da lunedì 7 a mercoledì 9 gennaio su Rai Tre. Diego e Rossella si confrontano dopo essersi baciati passionalmente mentre Guido e Mariella sono sempre più complici. Roberto Ferri teme per il suo futuro alle Imprese Viscardi. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 7 al 9 gennaio 2019

Puntata lunedì 7 gennaio: Diego e Rossella, dopo essersi scambiati un bacio passionale, si confrontano. Marina e Roberto Ferri, intanto, sono molto agitati a causa del loro destino alle Imprese Viscardi. I lavori di ristrutturazione hanno per il signor Poggi uno sviluppo imprevisto.

Puntata martedì 8 gennaio: In questa puntata di Un Posto al Sole, la giovane ragazza è decisa a raccontare al suo fidanzato Patrizio, di aver baciato suo fratello Diego. Come andrà a finire? Nel frattempo, Mariella è alle prese con il piccolo Lorenzo. Quest’ultimo piange sempre e la madre intuisce che sente la mancanza del vero padre. Renato Poggi, grazie ai consigli di Giulia, decide di partire con la compagna Nadia per l’Ucraina.

Puntata mercoledì 9 gennaio: Guido cerca di dare una mano a Mariella alle prese con la maternità. In questa puntata assisteremo ad un riavvicinamento tra i due. Intanto, il confronto tra la bella Rossella e il suo fidanzato rischia di essere rinviato a causa di un imprevisto. Raffaele, nel frattempo, racconta ad Ornella ciò che gli ha confidato suo figlio Diego mentre la sua vecchia palestra attira completamente l’attenzione di Franco. Patrizio lascerà Rossella? Lo sveleremo all’interno delle prossime anticipazioni di Un Posto al Sole.