Tablet alternativo? Ecco Surface Pro 3!

tablet microsoft surface pro 3

Si parla tanto di tablet e dobbiamo dire che di novità in questo settore se ne registrano tantissime, ogni giorno, con piccoli gioiellini dalle potenzialità inaudite, sui quali, sempre più persone decidono di investire.

Il tablet non è solo uno strumento ideale per momenti di svago, ma anche ottimo per lavoro, per lo studio e risulta fondamentale in tanti altri frangenti, rivelandosi un degno compagno che riuscirà a fornire un valido aiuto anche in mobilità. Giusto per restare in tema, ecco spuntare, direttamente da casa Microsoft, una gran bella novità, vale a dire il un Tablet che non si limiterà solo ad essere tale, ma che in un certo senso vorrà persino sostituire il cosiddetto laptop.

Il suo nome è Surface Pro 3 e stiamo parlando di un gioiellino tecnologico che sicuramente riuscirà ad affermarsi, basti considerare che sta già suscitando un gran clamore ed interesse da parte del grande pubblico.

Le caratteristiche del Surface Pro 3

Beh di caratteristiche ce ne sono tante, a partire proprio dal display del Surface Pro 3, il quale risulta essere un Full HD Plus, la sua grandezza è di ben 12 pollici ed i colori offerti sono realmente brillanti ed incredibili, ma non è tutto, grande attenzione dovrà essere posta anche sulla tastiera speciale, vale a dire la Type Cover, la quale solitamente andrà acquistata a parte ed avrà lo scopo di trasformare il nostro bellissimo tablet in un laptop a tutti gli effetti!

Il sistema operativo utilizzato sarà Windows 8.1, inoltre, il Surface Pro 3 risulta essere già in vendita in svariati store ed in diverse configurazioni, dunque chiunque potrà scegliere quello che vada a soddisfare in tutto e per tutto le proprie esigenze.

Alessio Spetrino

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!