Uomini e Donne, scelta di Teresa: la Langella a favore di Andrea, il post romantico

Uomini e Donne trono classico, scelta di Teresa: la Langella a favore di Andrea, il post romantico
Uomini e Donne trono classico, scelta di Teresa: la Langella a favore di Andrea, il post romantico

È finalmente tornato in onda il programma pomeridiano più seguito di sempre, Uomini e Donne. Dopo le prime tre puntate dedicate, come di consueto, al trono over, a partire da giovedì sarà trasmesso il trono classico. In questi giorni di assenza, però, numerosi gossip si sono susseguiti in merito ai vari protagonisti del talk show. Nel mirino dell’opinione pubblica ci sono finiti anche, e soprattutto, Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Quest’ultimo, infatti, si è reso protagonista di un gesto sui social che ha spiazzato tutti.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Il gesto di Andrea Del Corso su Instagram

Andrea Dal Corso, attuale corteggiatore di Teresa Langella ed ex tentatore di Temptation Island, è sempre stato molto attivo sui social, in particolar modo Instagram, ebbene, è proprio attraverso tale mezzo di comunicazione che il ragazzo si è reso artefice di un messaggio che sta facendo molto discutere.

Dal Corso, infatti, ha pubblicato recentemente un post contenente una bellissima frase d’amore. Il testo racconta di come una coppia si sia conosciuta per caso e sia poi finita per sposarsi. Il riferimento sembra avere tutta l’aria di essere una dolce frecciatina per Teresa. Come reagirà la tronista?

La travagliata storia di Andrea e Teresa

I rapporti tra Andrea e Teresa sono sempre stati molto difficili, a causa delle forti incertezze che quest’ultima ha sempre dichiarato di nutrire per il corteggiatore. Andrea, dal canto suo, non ha mai fatto nulla di che per rassicurare la tronista, anzi, ha continuato ad essere super attivo sui social mettendo like a donne molto affascinanti e continuando a condurre il suo lavoro su internet.

Questa dedica, però, sembra cambiare un po’ le carte in tavola. Il ragazzo, molto probabilmente, è deciso a riconquistare Teresa e sembra disposto ad uscire dallo studio con lei. Staremo a vedere.

Uomini e Donne: la scelta di Teresa sarà Andrea? Lei si esprime a favore

Intanto emergono delle novità circa l’imminente scelta di Teresa Langella. Stando a ‘Il Vicolo delle News’, la tronista avrebbe svelato di provare un intenso desiderio verso Andrea. Durante un’esterna, il ragazzo si è recato con lei in una fattoria e pare che si siano divertiti parecchio. La napoletana, al termine dell’incontro, ha esclamato ‘Che emozione!’. Insomma, il pubblico di Uomini e Donne è abbastanza sicuro che la scelta di Teresa sarà il tenebroso Dal Corso!