Il Segreto anticipazioni 7-8 gennaio 2019, Julieta rifiuta l’annullamento

Il Segreto anticipazioni 7-8 gennaio 2019, Julieta rifiuta l'annullamento
Il Segreto anticipazioni 7-8 gennaio 2019, Julieta rifiuta l'annullamento

Arrivano le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 7-8 gennaio 2019. Per prima cosa ricordiamo che la soap opera spagnola andrà in onda su Canale 5 dopo le ore 16.20 circa e durerà fino alle 17.15 quando, subentrerà ‘Pomeriggio 5’. Il serale su Rete 4, invece, si accorcia con un solo appuntamento ma resta confermato al martedì.
In questi due giorni ne vedremo di cotte e crude, soprattutto con l’annuncio spiazzante di Carmelo che riguarda un’imminente guerra.

Anticipazioni Il Segreto, le trame del 7 e dell’8 gennaio 2019

Lunedì 7 gennaio: in questa puntata de Il Segreto, Antolina e Isaac si riconcilieranno e la ragazza convincerà l’uomo ad organizzare un simbolico funerale in onore di Elsa. I due finti cognati si recheranno anche da Matias e Marcela per minimizzare su quanto accaduto la volta scorsa. Ma i due coniugi non crederanno alle loro parole. Intanto, Carmelo tornerà a Puente Viejo con delle notizie agghiaccianti.

Martedì 8 gennaio (Day-Time): Carmelo racconterà a sua moglie Adela delle decisioni che il governo iberico ha preso. In Africa è scoppiata la guerra e c’è la possibilità che vengano reclutati molti ragazzi di Puente Viejo per il fronte. Il sindaco, però, studierà un bel piano per impedire che ciò accada. Ma Carmelo, ben presto dovrà fare i conti con un’amara verità.

Martedì 8 gennaio (Prime-Time Rete 4): grazie alla collaborazione di Don Berengario, del Dottor Zabaleta, di Don Anselmo e di Raimundo, si riuscirà a scovare un’idea per impedire la partenza dei ragazzi al fronte. In questa puntata de Il Segreto, Fernando proporrà a Julieta di annullare il matrimonio con l’Ortega. Pur essendo interessata, la Uriarte deciderà di restare sposata con Prudencio ma soltanto per scoprire cosa è successo a Saul.

La ragazza non sospetterà minimamente di suo marito anzi, sarà convinta che il colpevole sia il figlio di Olmo Mesia. Infine, vedremo Raimundo iniziare ad avere sospetti sulla scomparsa di Francisca Montenegro.