Replica La Compagnia del Cigno, prima puntata visibile in streaming online

Replica La Compagnia del Cigno, prima puntata visibile in streaming online
Replica La Compagnia del Cigno, prima puntata visibile in streaming online

Lunedì 7 gennaio inizia l’appuntamento in prima serata su Rai Uno con la serie televisiva “La Compagnia del Cigno”. La fiction diretta da Ivan Cotroneo è composta di sei puntate per un totale di dodici episodi. Coloro che non sono riusciti a guardare la prima puntata in tv, non devono preoccuparsi. La replica dei primi due episodi della fiction con Alessio Boni e Anna Valle è visibile in streaming online.

Ecco dove vedere la replica della prima puntata de La Compagnia del Cigno

I primi due episodi della serie televisiva “La Compagnia del Cigno” è disponibile in streaming online su RaiPlay dal giorno seguente la messa in onda della prima puntata. Accedendo al portale ufficiale e gratuito della Rai, si possono vedere le puntate e i contenuti extra delle proprie serie televisive preferite. Scaricando l’applicazione free di RaiPlay, è possibile guardare la puntata persa tramite i vari dispositivi elettronici mobili come tablet, smartphone e laptop.

La Compagnia del Cigno anticipazioni prima puntata del 7 gennaio

La fiction “La Compagnia del Cigno” è incentrata sulle vicende personali e professionali dei sette ragazzi del blasonato conservatorio e di Luca Marioni. Matteo è un ragazzo che viene da Amatrice. Dopo il violento terremoto che ha colpito la sua città, il 16enne decide di trasferirsi a Milano da suo zio Daniele. Appassionato di musica, s’iscrive al conservatorio Giuseppe Verdi e viene subito notato dal severo maestro Luca Marioni. Tra delusioni, sfide e ingiustizie, il violinista Matteo e gli altri ragazzi del conservatorio uniscono insieme le proprie energie fisiche e mentali per formare un’orchestra che si rifà a Giuseppe Verdi. Ci riusciranno?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!