Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ‘separati’, preoccupazione tra i fan

De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi vita intima

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo recentemente separati.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi secondo alcuni rumors pare non stiano passando un bel momento. La coppia insieme da più di 20 anni continua a far parlare i gossip, scatenando il web. Ma cosa è accaduto ai due? Vediamo nei dettaglio il motivo della presunta ‘separazione’.

Maria De Filippi in vacanza senza il suo Maurizio Costanzo

Maria De Filippi come lei stesso ha svelato più volte e una donna che non smette mai di muoversi. Durante le vacanze di Natale, Queen Mary al posto di rilassarsi a casa con la propria famiglia ha deciso di partire per Courmayeur.

Amante delle montagne e degli sci, la presentatrice di ‘Uomini e Donne’ ha voluto approfittare della stagione praticando uno degli sport che più ama. A scatenare l’ira dei social, però, sono state delle foto pubblicate da un noto settimanale, dove accanto alla donna non era presente il suo amato Maurizio Costanzo. Ma per quale motivo?

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: un amore indiscutibile

Maurizio Costanzo ormai ottantenne non gode più di ottima salute. Il noto presentatore televisivo negli anni scorsi ha subito qualche piccolo acciacco e per tale ragione deve assolutamente riposare. Nonostante tutto, il marito di Maria De Filippi non ha impedito alla moglie di partire per Courmayer e rilassarsi qualche giorno prima di iniziare la solita routine.

Di sicuro, però, i due hanno trascorso il Natale insieme a Roma, accanto al loro Gabriele. Gli scatti postati dal settimanale ‘Chi’ hanno preoccupato molto i fan della coppia che non vedendo Costanzo hanno subito pensato ad una ‘crisi sentimentale’. Fortunatamente tali supposizioni sono solo il frutto di cattiveria e malelingue, visto che entrambi sono follemente innamorato l’un per l’altro. Maria dopo aver riposato adesso è pronta per ritornare sul piccolo schermo e cominciare un nuovo anno ricco di novità.