Supernatural: Jeffrey Dean Morgan commenta il suo ritorno nella serie

Jeffrey Dean Morgan è tornato in Supernatural nel ruolo di John Winchester, ecco le sue dichiarazioni.

Supernatural, Jeffrey Dean Morgan è tornato nel ruolo di John Winchester

Qualche tempo fa, l’attore statunitense Jeffrey Dean Morgan aveva confessato il suo grande desiderio di poter tornare nella serie che più gli è rimasta a cuore: Supernatural. Nella prima e seconda stagione dello show, infatti, Jeffrey ha interpretato il personaggio di John Winchester, un cacciatore di mostri che si è ritrovato a crescere da solo i suoi due bambini quando la loro madre è stata uccisa da un demone.

John, tuttavia, ha lasciato Supernatural all’inizio della seconda stagione in cui è morto per salvare la vita al figlio Dean. I fan e gli stessi attori non l’hanno mai dimenticato. Non sono mancati nel corso degli anni i riferimenti. L’ultimo è stato in occasione del suo nuovo impegno come Negan in The Walking Dead. Il divertente tributo ha visto Jensen Ackles (Dean nella serie), all’inizio di un episodio di Supernatural, maneggiare una mazza che ricorda molto la Lucille di Negan dicendo:

Questa era la preferita di papà.

Anche Jeffrey ha chiesto più volte di poter tornare in un qualche modo ed è stato accontentato.

Supernatural: Jeffrey Dean Morgan è tornato per l’episodio numero 300

In occasione dell’episodio numero 300 di Supernatural, Jeffrey Dean Morgan è davvero tornato nel ruolo di John Winchester, l’amato padre dei protagonisti Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles). Il cast, dalla produzione agli attori, si è dimostrato molto entusiasta del suo ritorno. Ma l’entusiasmo nel ritornare nella famiglia di Supernatural è stato grande anche nello stesso Jeffrey Dean Morgan, il quale ha rilasciato una serie di dichiarazioni. Ecco che cosa ha detto ospite al Live with Kelly and Ryan:

Sono andato a Vancouver per girare un ruolo che ho fatto ben 14 anni fa. Ora loro sono arrivati all’episodio 300. Tornare e recitare il padre di Sam e Dean con loro per me è stato uno spasso, fantastico.

Che cosa avranno pensato i produttori per lui in quell’episodio? Non rimane che attenderne la messa in onda.