‘Il lunedì più triste dell’anno…’ Caterina Balivo in lacrime sui social, ecco cosa è successo 

Caterina Balivo

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della televisione nostrana. La bella Cate con la sua allegria, ci tiene compagnia tutti i giorni, ma questo lunedì per lei è stato particolarmente traumatico. Ecco il motivo

Una Caterina Balivo piuttosto triste quella del post epifania. La conduttrice, infatti, ha rivelato a tutti di avere particolari difficoltà a riprendere il lavoro dopo tutti questi giorni di festa e non ha esitato a definire questo lunedì il più triste dell’anno. Ecco cosa è successo in verità.

Caterina Balivo, ricominciare di lunedì: il ‘dramma’ della conduttrice

Come Caterina Balivo, tantissimi italiani iniziano il lavoro dopo ferie natalizie con il magone e senza particolare voglia di mettersi in pista. La conduttrice di Vieni da me ha espresso tutta la sua tristezza sui social, descrivendo il suo stato d’animo come pessimo. Infatti per tirarsi su, la conduttrice napoletana propone di ballare la nota Catedance, un balletto scatenato senza particolari movimenti da seguire che dona però allegria e energia.

Insomma, se da un lato la Balivo trova stressante iniziare la settimana post vacanze di Natale di lunedì, dall’altro non perde la sua immancabile voglia di divertirsi postando un video che la ritrae nelle sue più spiritose performance. Accompagnando il tutto con una emoticon in lacrime e un messaggio malinconico ma anche un po’ ironico.

Caterina ritorna con Vieni da me

Vieni da me è uno dei programmi più seguiti della fascia post pranzo, anche se ha un competitor di tutto rispetto, Maria De Filippi, con Amici su real time e su canale cinque con Uomini e donne. Insomma, ha dei colossi contro i quali combattere, eppure lo share si mantiene piuttosto alto.

Il suo modo di condurre, il suo carattere e la sua leggerezza convince tutti anche se di tanto in tanto anche a lei capita di fare pasticci. Pochi giorni fa, infatti, presa dall’entusiasmo del momento ha fatto gli auguri di buon anno a Fabrizio Frizzi, che come tutti sanno è scomparso lo scorso marzo.