Ecco a voi la tecnologia tablet over 65!

chieti corso tablet

Chi l’ha detto che solo le generazioni moderne e future sono in grado di utilizzare un pc, oppure uno smartphone, o ancora un tablet? Forse non tutti sanno che la tecnologia al giorno d’oggi è fondamentale, ecco perchè sarà opportuno mettersi al passo con i tempi e magari investire su qualche corso, giusto per avere un’infarinatura ed imparare a conoscere le vere novità del settore.

Ecco dunque che nascono i corsi dedicati anche agli over 65, basti pensare ad esempio a quello totalmente gratuito che si svolgerà a Chieti, in Abruzzo, dove l’argomento principale sarà il Tablet e chiunque imparerà ad apprezzare questo gioiello tecnologico, oltre che ad utilizzarlo al meglio.

Il Tablet non sarà più un mistero!

Con questo corso gratuito di Tablet, si insegnerà a persone di una certa età, ad interagire con uno strumento tecnologico moderno, per un progetto che abbraccerà tutt’Italia e che sarà guidato da alcuni giovani universitari, che spinti dalla passione saranno in grado di offrire un ottimo supporto.

I partecipanti avranno dunque modo di apprenderne le basi ed utilizzare questo strumento tecnologico, al fine di comprenderne appieno il funzionamento e le sue particolarità, inoltre, a conclusione di ogni corso, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione, dove chiaramente non mancheranno i loghi partner ed il tutto senza sostenere alcuna spesa, un particolare da tenere ben a mente!

Alessio Spetrino