Maria De Filippi, il tristissimo annuncio che spiazza: ‘Addio…’

Tu sì que vales

Il talent Amici dovrà fare a meno di Garrison Rochelle: ecco il motivo

Garrison Rochelle dice definitivamente addio al talent show Amici di Maria De Filippi. L’insegnante di danza, infatti, in vista del serale che inizierà in primavera su Canale 5, non sarà tra i giudici dell’edizione 2019. Ma per quale motivo il coreografo ha lasciato il programma di punta della rete ammiraglia Mediaset? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Amici di Maria De Filippi: l’addio del coreografo Garrison Rochelle

Tra i vari motivi che hanno portato Garrison Rochelle all’addio ad Amivi di Maria De Filippi c’è quasi certamente l’intenzione di modificare qualcosa dopo la passata edizione che, stando agli ascolti e all’interesse del pubblico, è stata sotto le aspettative.

Lo share non è stato del tutto negativo, ma ci sono stati dei numero più positivi negli anni passati. A rivelare qualcosa in più sull’assenza del coreografo da Amici è il portale Davide Maggio. Nel dettaglio, durante una serie di domande e risposte su Instagram, Garrison ha spiegato il suo punto di vista.

“Perché, Garrison non è ad Amici?”,

ha chiesto al proprietario del sito un suo follower.

“Perché a un certo punto un ricambio ci sta. Non l’hai visto nelle ultime edizioni?!”,

ha detto Davide Maggio.

Garrison Rochelle fa un musical dopo l’addio ad Amici di Maria De Filippi

Nel frattempo il coreografo Garrison Rochelle non ha nessuna intenzione di stare fermo o prendersi una pausa dopo i tanti anni trascorsi all’interno del talent show Amici di Maria De Filippi.

Osservando il suo profilo Instagram, l’artista negli ultimi tempi è stato impegnato nella realizzazione del musical ‘Un papà sotto l’albero’, per la regia di Valentina Spampinato. Le musiche sono di Beppe Vessicchio e Pino Perris e con lui anche Fioretta Mari, tutti ex protagonisti dello storico programma di Canale 5.