Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ha avuto un incidente: ecco cosa è successo – Video

Maria De Filippi
Maria De Filippi, parla del figlio Gabriele Costanzo

Il figlio di Maria De Filippi sta trascorrendo gli ultimi giorni di festa sulla neve, poche ore fa però ha avuto un piccolo incidente: ecco cosa gli è successo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, insieme, hanno un figlio: Gabriele Costanzo. Oggi il ragazzo lavoro proprio con loro, dietro le quinte del programma ed ha un futuro sicuramente molto promettente.

Maria De Filippi, Gabriele vittima di un piccolo incidente

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non si vede quasi mai in Tv, eppure lavora proprio lì ormai da qualche anno. Gabriele Costanzo è un ragazzo intelligente e attento alla sua privacy, proprio per tutelarla di rado scrive post sui social.

Questa volta però ha voluto condividere con la rete, su instagram, un video in cui si vede lui alle prese con lo snowboard. Da mamma Maria ha sicuramente ereditato la passione per gli sport. La De Filippi, infatti, è una brava sciatrice. Però a quanto pare, il video caricato non lo ritrae in una delle sue migliori performance.

Gabriele e la caduta sulla neve

Nel video, infatti, si vede il bel Gabriele, molto seguito soprattutto dalle ragazze (per via del suo bell’aspetto), ha fatto spaventate alcuni dei suoi fan, che hanno sperato che non si fosse fatto molto male. Per fortuna Gabriele non si è fatto molto male, tutto a posto a parte qualche livido. L’impatto c’è stato, ma fa parte del gioco.

Chi fa questo tipo di sport deve mettere in conto possibili cadute come queste, incidenti di routine. L’importante è avere tutto l’equipaggiamento necessario per evitare fratture o infortuni, ma questo Maria glielo avrà sicuramente raccomandato. 

Il figlio della nota coppia ha anche condiviso una storia in cui saluta Courmayeur Mont Blanc la località sciistica che ha ospitato lui e i suoi amici e gli ha permesso di vivere un’esperienza magica nei giorni più belli dell’anno.

View this post on Instagram

Non ci siamo 😂🏂🤪

A post shared by Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!