Tempesta d’amore anticipazioni dal 7 al 13 gennaio 2019: Goran parte

Tempesta d’amore anticipazioni dal 7 al 13 gennaio 2019: Goran parte
Tempesta d’amore anticipazioni dal 7 al 13 gennaio 2019: Goran parte

Rivelazioni scioccanti, amori impossibili, tradimenti, delusioni sono gli ingredienti presenti nelle nuove anticipazioni di Tempesta d’Amore, in onda da lunedì 7 a domenica 13 gennaio su Rete 4. Fabien rimane scosso dal segreto di Valentina mentre Goran decide di partire per Los Angeles. Che cos’altro accadrà?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Robert tradisce sua figlia

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che Jessica si sente molto trascurata da Viktor che preferisce trascorrere le giornate con Alicia. Goran giura alla sua amata che non si scontrerà più con il suo antagonista in amore. Natascha nutre ancora dei dubbi sulla fedeltà del marito. È convinta che Michael sia attratto da Xenia. Goran teme di perdere Romy a causa della nuova offerta di lavoro in America. La loro relazione è compromessa?

Durante un’escursione in bicicletta, Valentina si rende conto che Fabien è una persona molto speciale per lei. Natascha, nel frattempo, mette alle strette il marito facendogli una proposta: partecipare insieme a un corso di danza.

Valentina è costretta ad annullare l’appuntamento con Fabien a causa della sua malattia. Quest’ultimo non la prende molto bene e le lancia accuse molto pesanti. Robert, per chiarire ogni equivoco tra i due ragazzi, svela a Fabien il segreto di Valentina.

Tempesta d’amore anticipazioni: André perde la pazienza

Nelle anticipazioni settimanali della soap bavarese, Boris becca Alica e Viktor in atteggiamenti discutibili. Fabien soffre moltissimo per la malattia di Valentina mentre quest’ultima esprime tutta la propria delusione nei confronti di Robert. Goran saluta Romy e parte per Los Angeles. André è fuori di senno: non riesce a stare dietro agli ordini della nuova capocuoca, Magda. Tobias si accorge la sua cugina soffre moltissimo per Paul e decide di affrontarlo. Xenia, intanto, cerca in tutti i modi per sedurre il marito di Natascha. Ci riuscirà?