‘Ha la guancia gonfia’, Chiara Ferragni ustionata: ecco cosa è successo alla moglie di Fedez (Foto)

Chiara Ferragni

I Ferragnez ancora protagonisti social di questi primi giorni del 2019 

Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo gli ultimi giorni della loro super lussuosa Luna di miele. Stando ai più informati, i Ferragnez avrebbero speso intorno ai 20 mila euro per soggiornare nel residence nelle Maldive. I due ragazzi, però, hanno nostalgia del loro figlioletto Leone Lucia infatti in questi giorni non sono mancate le videochiamate rigorosamente mostrate su Instagram. Ma nelle ultime ore è accaduto qualcosa di nuovo, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Chiara Ferragni e Fedez: il viaggio di nozze da nababbi

Chiara Ferragni e Fedez, nel corso del loro viaggio di nozze si sono concessi anche una cena super esclusiva. Nel dettaglio la fashion blogger e il rapper sono andati nel ristorante subacqueo 5.8 Undersea Restaurant, il più grande ristorante sottomarino al mondo con un menù a partire da 225 dollari a persona.

Il locale si trova all’interno del resort Kudadoo Maldives Private Island che è stato inaugurato il 1 dicembre del 2018. Mentre la Camera da letto in cui dormono i Ferragnez ha un costo a partire da 4,500 dollari a notte in Ocean Residence, 1 camera. In più hanno ha loro disposizione un maggiordomo 24 ore su 24. (continua dopo il post) 

View this post on Instagram

Last dream bath 🥰

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni appare con un guancia gonfia e scottata dal sole

Alcune ore fa Chiara Ferragni ha pubblicato nuovi scatti sul suo profilo Instagram in cui si mostra all’interno di una vasca da bagno. Molti followers hanno notato un particolare, la fashion blogger cremonese praticamente si è ustionata col troppo sole preso in questi giorni di vacanza.

Si sarà dimenticata di mettere la crema protettiva? Addirittura un seguace le ha detto che ha la guancia gonfia. In pratica sotto il post della moglie di Fedez si è scatenata una vera e propria bagarre. Ecco il commento di un utente web:

Ferragni

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!