Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 gennaio 2019: Venere favorevole, ecco per chi

Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 gennaio 2019: Venere favorevole, ecco per chi
Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 gennaio 2019: Venere favorevole, ecco per chi

Inizia una nuova giornata e Paolo Fox è pronto ad illustrarci come sarà attraverso il suo oroscopo di oggi 8 gennaio 2019. Dalle previsioni tratte liberamente dall’App ‘Astri’ del nostro astrologo, vi anticipiamo che sarà un martedì non proprio uguale per ciascun segno. Qualcuno dovrà fare i conti con un calo di energie mentre altri si troveranno in una situazione di forte stress.

Oroscopo 8 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: per la giornata di oggi, l’oroscopo di Paolo Fox vede un cielo grandioso per coloro che si mettono in gioco. In questi giorni, datevi da fare.

Toro: questo martedì potrebbe presentarsi con qualche nervosismo o agitazione. Qualcuno potrebbe giacere in una situazione stressante.

Gemelli: cercate, per quanto possibile, di sistemare le cose che non vanno, entro domani.

Cancro: sarà una giornata faticosa poiché dovrete fare ordine con alcuni conti. Portate avanti solamente le cose indispensabili.

Leone: ritroverete la forza di agire ma anche di dare delle lezioni ad altri. Consiglio: riservate spazio all’amore, in particolar modo nel weekend.

Vergine: questo è un periodo in cui state cercando di ritrovare degli equilibri perduti. Ci saranno dei problemi da risolvere, preparatevi ad affrontare della fatica, prevista a metà settimana.

L’oroscopo di Paolo Fox per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: l’oroscopo dell’8 gennaio vede Venere favorevole soprattutto negli incontri. In questo periodo state cercando emozioni particolari. Avete bisogno di qualcuno che vi scuoti.

Scorpione: non siate critici con voi stessi anche se vorreste avere delle idee più limpide. Possibili polemiche in vista.

Sagittario: è un oroscopo importante questo di oggi, specialmente se avete voglia di fare grandi cose. Cercate di capire cosa desiderate davvero.

Capricorno: non temete la fatica e il lavoro, per questo motivo a volte fate più del dovuto. Prestate attenzione perché, se ci sono state delle difficoltà, potrebbero tornare a galla.

Acquario: dovrete superare un piccolo dispiacere, sarà un martedì agitato. Ma da giovedì si prevede un recupero nel lavoro.

Pesci: in quest’ultimi tempi, gli sbandamenti in amore sono stati frequenti. Fate attenzione.