‘Deve sottoporsi ad una operazione’, da Maria De Filippi, la rivelazione dell’ex tronista

Uomini e Donne trono classico: Maria De Filippi lite con Andrea e Luigi Mastroianni
Uomini e Donne trono classico: Maria De Filippi lite con Andrea e Luigi Mastroianni

Maria De Filippi è la regina di ascolti con ‘Uomini e Donne’: l’ex tronista, Nilufar Addati, sul suo profilo Instagram, ha raccontato ai suoi fan che presto si sottoporrà ad una operazione

Il suo trono non è stato ‘rose e fiori’ in quanto la 19 enne napoletana non è stata chiara con la redazione del programma. Tuttavia, la bellissima Nilufar è molto apprezzata sui social perché con grande coraggio ha raccontato la verità subito dopo l’uscita dalla trasmissione: ciò è stato apprezzato dal pubblico del dating show di Mediaset.

Nilufar Addatti e Giordano Mazzocchi andranno a convivere

Il percorso di Nilufar nella trasmissione della regina di ascolti Maria De Filippi, è stato segnato principalmente dalla conoscenza di due corteggiatori: Nicolò e Giordano, diventato poi la sua scelta. Da quel momento i due giovani vivono serenamente la loro storia d’amore tant’è che hanno anche pensato di andare a convivere.

La storia d’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi procede a gonfie vele: i due dopo un lungo periodo di frequentazione sembra abbiano deciso di andare a convivere. In una Instagram Stories, l’ex tronista si è rivolta direttamente ai suoi fan svelando un piccolo segreto: Nilufar sta infatti cercando casa.

Su Instagram, Nilufar ha detto:

“Forse smetterò di essere una vagabonda. Senza svelare troppe novità, è appena cominciata la missione “Nilufar cerca casa”. Sono in ansia. Mi tremano le mani! Per un mesetto avrò una sistemazione provvisoria e poi troverò la mia casa. Dove potrò finalmente vivere!”.

Prima di andare a convivere con Giordano, la ragazza di origini persiane, deve sottoporsi ad una operazione.

L’operazione a cui deve sottoporsi Nilufar Addati

A breve, l’ex tronista del dating show di canale 5 deve sottoporsi ad una operazione. Sicuramente Maria De Filippi che si interessa sempre dei suoi ex pupillo lo sapeva. Sui social, Nilufar ha affermato:

“Mia madre sta cercando di programmare la mia asportazione alle tonsille perché me le devo togliere. La cosa assurda è che non ho ansia per il fatto che mi devo togliere le tonsille, ma per la mia casa. Secondo voi è normale?”.