Albano Carrisi ci ‘riprova’, Loredana Lecciso ha una strana reazione

Al Bano e Loredana Lecciso

Albano Carrisi ci riprova ma la sua decisione  non piace a Loredana Lecciso.

Albano Carrisi malgrado l’età che avanza continua ad essere un uomo pieno di carisma. La sua volontà e sopratutto le sue passioni a quasi 80 anni lo portano ad essere una persona invidiabile. L’ex compagno di Loredana Lecciso tra i vari tour in Italia e in Europa accanto a Romina Power ha deciso di dedicarsi anche al cinema. Ecco cosa ha in mente l’artista

Albano Carrisi parte per la Turchia: le parole di Loredana Lecciso

Albano Carrisi prossimamente andrà in onda accanto a Romina Power sulla rete del biscione, con un mega concerto. I due, dopo circa 20 anni di separazione hanno deciso di riconquistare il loro pubblico che da anni non smette di ascoltare le proprie canzoni. A quanto pare, però, Carrisi pare abbia in mente di riprovarci al cinema dopo 40 anni dal suo debutto. “Girerò un film, una produzione italo-turca”: ha svelato recentemente alla rivista ‘Intimità‘.

Un gran colpo di scena che ha fatto piacere a tutti tranne che a Loredana Lecciso, in ansia per la sua salute. Gli ultimi avvenimenti che hanno colpito l’artista hanno destato qualche perplessità per la sua ex compagna che nonostante la storia finita continua a preoccuparsi per lui. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che anche Romina sembra essere d’accordo con la sua ‘rivale in amore’.

Albano Carrisi impegnato a 360 gradi

Oltre alla decisione di trasferirsi per un breve tempo in Turchia, Albano Carrisi per il 2019 continuerà anche a cantare. Lo scorso anno aveva annunciato un ritiro dalle scene, smentito poi in secondo momento dallo stesso artista: 

“Ho sentito il bisogno di cantare ancora per me e sopratutto per il pubblico”.

Dopo la brutta ischemia Carrisi ha dovuto riposare alcuni mesi ma fortunatamente è ritornato più forte di prima, per la gioia dei familiari ma anche dei milioni di sostenitori.