Bellezza e Sicurezza: al via la terza edizione

Elena Starace e Claudio Belardo alla guida della terza edizione di Bellezza e Sicurezza

Bellezza e Sicurezza: prossimamente andrà in onda la terza edizione dello show televisivo che coniuga il fascino maschile e femminile con l’importante e delicata tematica della sicurezza stradale

Torna Bellezza e Sicurezza, il programma condotto dai giovani presentatori Elena Starace e Claudio Belardo. I due annunciano grandi novità, pur precisando che resterà immutata la formula di base che ha contribuito al successo di questo format tutto italiano.

Bellezza e sicurezza: un casco, al posto dello scettro

Un paio di mesi fa avevamo incontrato Claudio Belardo che, nello spiegarci la nascita del progetto di Bellezza e Sicurezza, trasmissione della quale il conduttore campano è anche autore, aveva dichiarato:

Durante il programma viene proposto un concorso di bellezza in cui i primi classificati, una Miss ed un Mister, invece delle classiche corone vincono i caschi per la motocicletta, lanciando un messaggio alla prudenza. Cerco di essere vicino ai giovani e se un programma tv può servire a salvare anche solo una vita…questo è molto bello!

Bellezza e sicurezza: qualche anticipazione

Come nelle passate edizioni, anche quest’anno verrà riservato molto spazio all’informazione e alla sensibilizzazione alla guida sicura (tema cardine del programma), ma non mancheranno spazi più leggeri e salotti dedicati all’intrattenimento e al gossip, con ospiti provenienti dalle trasmissioni più popolari di Canale 5, fra i quali Alessandro Marino del Grande Fratello 11 e Roberta Festa, la bionda napoletana tutto pepe che qualche tempo fa tenne banco nella categoria “Ragazzi e ragazze” di Uomini e Donne.

Bellezza e sicurezza: la terza edizione in onda su Julie Italia

La terza edizione dello show sarà trasmessa dall’emittente Julie Italia (Canale 19 del digitale terrestre) nella seconda settimana di settembre. Restate con noi, perché nei prossimi giorni vi aggiorneremo con più precisione sulle date di messa in onda e su come poter seguire lo show anche in streaming. Intanto, vi lasciamo con una photogallery esclusiva!