Walter Nudo a Pomeriggio Cinque: continue avances di Barbara D’Urso

Walter Nudo è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per la prima puntata del 2019. La conduttrice ha fatto continue avances al vincitore del Grande Fratello Vip.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si propone a Walter Nudo

Ospite della prima puntata del 2019 di Pomeriggio Cinque, Walter Nudo ha rilasciato una lunga intervista a Barbara D’Urso che ha riempito il vincitore del GF Vip di sorprese. Tra un video e l’altro, tuttavia, la conduttrice non si è sottratta ai complimenti sull’aspetto fisico di Walter e ha dichiarato:

Sei un figo pazzesco, sei single, sai fare i caffeucci, hai 48 anni… sei perfetto.

Nel corso dell’intervista la conduttrice ha continuato a fare domande a Walter, ad esempio: “Di che segno sei?“, “Sei ancora casto?” e poi ha dato vita ad un siparietto che ha divertito molto il pubblico.

Barbara ha parlato al conduttore della cotta di Francesca Cipriani e della promessa che lei ha fatto alla ragazza in diretta davanti a tutta Italia. La conduttrice ha accettato di cenare a lume di candela con Walter per convincerlo a dare alla Cipriani un’occasione:

Non sto scherzando, dobbiamo davvero fare questo sacrificio e uscire a cena insieme io e te, da soli, a lume di candela… tu sei casto da 13 mesi, io sono una persona seria e casta da troppo…

Ovviamente il tutto era in tono scherzoso e divertente dal momento che tra i due c’è molta confidenza nata da un’amicizia di lunga data.

Walter Nudo a Pomeriggio Cinque: due di picche a Francesca Cipriani ma non per Barbara D’Urso

Alla fine, Walter Nudo si è rivolto proprio alla bionda showgirl dicendole che non c’è nulla da fare, la sua situazione personale è confusa e complicata e perciò non c’è posto per lei:

Non voglio illudere le persone. Tutti mi dicono che Francesca è speciale, intelligente, buonissima. Ma io devo parlare ancora con Celine e la situazione è questa. Mi dispiace.