Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 8 gennaio: arriva il fratello di Tina per Angela

Martedì 7 gennaio 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 sulla rete ammiraglia Mediaset andrà una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse in rete, l’appuntamento odierno sarà dedicato al Trono over. Quelle in onda in questi giorni è la sedicesima settimana dell’edizione 2018/2019.

Si tratta della registrazione effettuata lo scorso 15 dicembre 2018 nello studio Elios di Roma. Nella puntata di ieri abbiamo visto Tina Cipollari gettare dell’acqua addosso a Gemma Galgani, mentre quest’ultima ha avuto un riavvicinamento con Rocco Fredella i due addirittura si sono scambiati dei baci in auto.

Uomini e Donne: lo scherzo di Tina Cipollari alla dama partenopea Angela Di Iorio

Cosa accadrà nella puntata odierna del parterre senior di Uomini e Donne? Le anticipazioni rivelano che la dama Angela Di Iorio scaricherà un nuovo cavaliere arrivato appositamente per lei perché troppo in là con gli anni. La scelta della dama napoletana scatenerà le ire degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che accuseranno nuovamente la donna di essere solo un arrivista e che cerca uomini che stanno bene economicamente. Inoltre sono convinti che vuole un cavaliere più giovane.

Anche Angela, come Gemma Galgani, riceverà uno scherzo da parte di Tina. Nel dettaglio entrerà in studio il fratello della vamp e si farà spacciare per un suo spasimante. Ovviamente il tutto finirà a risate.

Uomini e Donne: screzi tra Gianluca e Roberta

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, rivelano anche che Gianluca e Roberta, avranno una forte discussione in studio. Il cavaliere dichiarerà che la relazione sentimentale con Roberta, che sta frequentando anche Alessio, non è terminata.

Mentre la dama dirà l’esatto contrario. I due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari esprimeranno molti dubbi riguardanti la scena alla quale assisteranno. Dopo un’accesa lite, Gianluca lascerà addirittura lo studio di Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!