Barbara D’Urso, nuovo sfregio a Paolo Bonolis: ecco l’affronto di Lady Cologno

D'Urso-Bonolis

La conduttrice napoletana non mantiene la parola: ecco cosa è successo

Anno nuovo vizio vecchio. Barbara D’Urso ci è ricascata e non ha mantenuto la promessa. Ieri pomeriggio su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Avanti un altro, mentre alle 17:10 è tornata Pomeriggio Cinque. Lady Cologno, però, non ha lanciato il game show di Paolo Bonolis che sicuramente non l’avrà presa bene. Alcune edizioni fa, infatti, quest’ultimo aveva lanciato una frecciata a Carmelita dicendole questo:

“Grazie Barbara che ci lanci sempre”.

Barbara D’Urso e lo sgarbo al conduttore di Avanti un altro

La seconda parte di Pomeriggio Cinque è stata dedicata all’intrattenimento con l’intervista a Walter Nudo, trionfatore della terza edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la pubblicità la conduttrice napoletana si è collegata con l’amico Nicola Porro che ieri sera su Rete 4 andava in onda col programma d’approfondimento Quarta Repubblica.

Successivamente ha annunciato che il 13 gennaio alle 17:20 tornerà Domenica Live e lo stesso giorno, ma alle 21:30 la terza stagione de La Dottoressa Giò. Mentre non ha detto nulla su Avanti un altro di Bonolis e Luca Laurenti.

Barbara D’Urso non mantiene la promessa fatta a Paolo Bonolis

Un paio di mesi fa Barbara D’Urso è stata ospite a Scherzi a Parte per lo scherzo messo in atto dal figlio. L’ultima edizione del programma è stato presentato da Paolo Bonolis, quindi quest’ultimo si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Il conduttore romano, infatti, ha chiesto a Lady Cologno per quale motivo in sette anni non ha mai lanciato il programma Avanti un altro.

A quel punto l’artista partenopea ha fatto un giuramento solenne davanti a milioni di telespettatori. Nel dettaglio ha giurato al collega che da gennaio 2019 avrebbe lanciato il game show. A quanto pare Carmelita è come Pinocchio perché non ha tenuto fede alla parola data.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!