Walter Nudo se la intende con Barbara D’Urso, i due finiscono a cena insieme

Nudo D'Urso
Nudo e la D'Urso a cena insieme

Walter Nudo e Barbara D’Urso una coppia particolare, ma al pubblico piace. I due sono finiti a cena. Ecco cosa è successo

Walter Nudo, vincitore dell’ultima edizione del GF, recentemente intervistato ha parlato a lungo della sua esperienza nel reality show della casa, ma anche dei suoi progetti futuri,della sua vita privata e delle sue relazioni sentimentali.

Il rapporto con la moglie Celine

Il vincitore della passata edizione del GF Vip ed ex naufrago dell’Isola Dei Famosi, Walter Nudo, ha recentemente raccontato in una intervista la sua esperienza nel reality show.
L’italo-Canadese si è inoltre soffermato molto a parlare della sua vita privata ed, in particolare, della sua situazione sentimentale.

Sposato con una canadese di nome Celine, Walter Nudo si trova in una difficile situazione affettiva. Infatti i rapporti con la moglie sono tesi ed i due si sono allontanati ormai da circa un anno, anche se non si sono mai ufficialmente separati. Ed è proprio il reality di Canale 5 che, forse, ha dato a Walter l’opportunità di riconsiderare la propria situazione sentimentale

“Non mi sono ri-fidanzato”

Ha infatti dichiarato Walter Nudo

“Sono ancora casto, non è capitata la situazione giusta”

ha aggiunto l’ex ospite della casa del GF.

Il rifiuto a Francesca Cipriani

Pare inoltre che Walter Nudo abbia rifiutato le avaces di Francesca Cipriani

“Francesca Cipriani? Ho mandato un messaggio al suo manager per ringraziarla, per aver parlato così tanto di me durante il Grande Fratello Vip. È una bravissima ragazza, tutti mi dicono che è molto carina. Ma io mi trovo in una situazione non facile. Sono in un momento delicato della mia vita, non voglio dare delusioni”

Ha infatti dichiarato il 47enne, che ha però subito accettato un invito a cena da parte di Barbara D’Urso. La D’Urso ha infatti spiegato di aver promesso a Francesca Cipriani che avrebbe cenato con Walter per parlargli di lei.
Nudo non ci ha pensato due volte ed ha accettato cordialmente il tète a tèete con Carmelita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!