Benedetta Mazza incidente in discoteca, ecco cosa è successo all’ex gieffina

Benedetta Mazza
Benedetta Mazza incidente

Benedetta Mazza è l’ex gieffina che ha fatto tanto parlare di se per via della storia con Stefano Sala. In discoteca, la Mazza ha vissuto un piccolo inconveniente proprio poche ore fa, ecco cosa è successo

Benedetta Mazza è una conduttrice e showgirl italiana nota al pubblico per la partecipazione ad alcuni programma televisivi come ‘L’Eredità‘ nelle vesti di professoressa o ancora ‘La Tv Ribelle’ su Rai Gulp come conduttrice.

Lo scorso anno, ha partecipato alla terza edizione del reality show di canale 5 ‘Grande Fratello Vip’ condotto da Ilary Blasi. Nella casa più spiata d’Italia, Benedetta ha fatto molto parlare di sé per il suo flirt con Stefano Sala, fidanzato con la modella Dasha.

L’incidente in discoteca di Benedetta Mazza

Secondo quanto riportato dal sito ‘zz7.it’, l’ex gieffina è al centro delle voci di gossip. Il motivo? Benedetta Mazza è stata vittima di un incidente in discoteca. Sul suo profilo Instagram, l’ex professoressa de ‘L’eredità’ ha commentato quanto accaduto in discoteca. Benedetta, mediante un Instagram Story, probabilmente è stata importunata da un uomo e sembra che questo non sia stato di suo gradimento:

“Solo per ricordarvi che, dopo i 40 anni, in discoteca siete fighi solo se la discoteca vostra”

Benedetta Mazza e Stefano Sala in vacanza insieme

Benedetta Mazza ha trascorso Capodanno insieme al suo amico Stefano Sala sulle montagne di Sondrio: con loro anche Tommaso Zorzi e Roberta Bonanno. Mentre il modello si diverte insieme alla sua amica conosciuta nella casa più spiata d’Italia (cosi dimostrano le foto pubblicate su Instagram da Tommaso Zorzi), la fidanzatina Dasha è invece partita per l’Ucraina.

Forse, preso la modella ucraina commenterà le foto che la coppia ha pubblicato su Instagram. Nelle ultime settimane, molti utenti si sono scagliati contro Benedetta Mazza per il suo rapporto col modello, c’è anche chi sostiene che deve farsi da parte in attesa che Stefano faccia chiarezza con i suoi sentimenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!