Uomini e donne, Maria De Filippi in imbarazzo, la dama si fa palpare il sedere davanti a tutti

Uomini e donne si è tinto di imbarazzo per via di un evento che ha lasciato il pubblico senza parole. Ecco cosa è successo

Uomini e donne è tornato e con lui anche le polemiche. Lo show di Maria De Filippi continua a dare scandalo. Questa volta è una dama del trono over a creare fermento. Ecco cosa è successo durante l’ultima registrazione.

Uomini e donne, si toccano sederi in puntata

“Uomini e Donne” Trono Over è sicuramente più seguito del trono classico. Il motivo? C’è più scandalo, divertimento, ironia. E’ anche vero che ci sono più personaggi, ma non meno alla ricerca di visibilità. Rocco Fredella cerca di riconquistare Gemma Galgani, Alessio ha trovato una nuova dama, ma l’ex Luisa ancora lo critica, mentre Barbara De Santi fa palpare a tutti il suo lato B.

Alessio, Laura e Luisa: ecco cosa accade al trio

Alessio è il cavaliere che sembra aver trovato ad Uomini e donne la sua anima gemella, Luisa, ma è finita a schiaffi. Adesso lui frequenta Laura, alla sua ex questo però non sta bene ed è per questo che l’ha riempito di insulti:

“Non puoi stare al mio fianco”, “No, non ti voglio io”, “No sono io che l’ho detta per prima. Non vali due lire”, “Chiudi la bocca”, “No chiudila te”.

In mezzo i messaggi vocali che i due si sarebbero scambiati poco lusinghieri sulla nuova fiamma del cavaliere. Il cellulare come da manuale finisce nella mani di Gianni Sperti. A questo punto, Luisa si alza e guadagna il centro dello studio, cerca la lite e la trova. Alessio ha paura di prendersi un altro schiaffo, ma la dama si limita ad un:

“È tutto muscoli e niente cervello. Te lo lascio”. Questo imbecille”.

Nella diatriba si intromette Barbara in qualità di ex frequentazione:

“Sparli di tutte”. “Zitta che ti fai toccare il culo da tutti per farti dire che è tonico e non mollo come sostieni”.

E la risposta:

“Beh che c’è di male? Faccio palestra, mi dicono che sto bene, ma so che non è vero, senti Gianni, senti (e si alza il vestito, nda)”.

Insomma, tra sederi e messaggi compromettenti la puntata di Uomini e donne è all’insegna del trash più acuto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!