Il dolore di Rita Dalla Chiesa: ecco cosa è successo all’ex moglie di Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa

L’ex conduttrice di Forum e il dolore per il doppio lutto

Il 2018 si è chiuso da pochi giorni e anche Rita Dalla Chiesa ha fatto un bilancio dell’anno appena passato. L’ex conduttrice di Forum non ha nascosto il suo grande dolore. A segnarla due lutti molto importanti avvenuti a distanza di pochi mesi. Alla fine del 2017 è venuto a mancare il genero Massimo Santoro, marito della figlia Giulia. Mentre lo scorso marzo 2018 si è spento il compianto Fabrizio Frizzi con cui è stata sposata per diversi anni.

Rita Dalla Chiesa si confessa la magazine Vero

Rita Dalla Chiesa ha trascorso le feste natalizie insieme alla figlia Giulia Cirese e al nipotino Lorenzo. Recentemente la popolare conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip Vero parlando del suo stato d’animo. La donna ha affermato che sta provando in tutti i modi a sorridere anche se è difficile mascherare il dolore.

“È stato un Natale molto complicato. Lo abbiamo trascorso insieme alla numerosissima famiglia di mio genero. Abbiamo festeggiato con un profondo magone nel cuore, ma senza darlo a vedere a mio nipote Lorenzo che ha potuto giocare e distrarsi con i suoi cuginetti”,

ha ammesso l’ex conduttrice di Forum che dopo il matrimonio con Frizzi e ancora single. Quest’ultima ha attraversato diverse tragedie nelle sua vita. Infatti, oltre al genero e all’ex marito, la giornalista da giovane ha perso anche il padre.

Infatti il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa venne assassinato a Palermo dalla mafia. Dopo quel tragico fatto, Rita aveva trovato un po’ di serenità che è stata spazzata via con quello accaduto negli ultimi 12 mesi.

Rita Dalla Chiesa l’appoggio alla figlia e alla moglie di Frizzi

Rita Dalla Chiesa si è sforzata di essere forte in quei momenti tragici, stando vicina prima alla figlia Giulia, e successivamente a Carlotta Mantovan e la piccola Stella.

“Ho cercato di andare avanti, non potevo fermarmi, nonostante il grande dolore, perché non potevo rischiare che si fermassero le persone che amo. In questo momento il mio obiettivo più importante è la serenità di mia figlia e mio nipote”,

ha concluso Dalla Chiesa a Vero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!