Nadia Toffa sbotta sui social: ‘a chi mi vuole morta dico che…’

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa su Instagram ha postato una foto che la ritrae in ospedale durante una chemio.

Nadia Toffa ha cominciato l’anno in ospedale precisamente al San Raffaele di Milano. La Iena come ben sanno i suoi follower non sta attraversando un bel periodo dopo aver saputo che il tumore è ritornato. Come lei stesso ha raccontato nel suo post, la giornata è partita proprio con la chemioterapia rispondendo però alle critiche che ha ricevuto dagli haters nei giorni precedenti.

Nadia Toffa contro gli haters

Nadia Toffa postando una sua foto sempre con il sorriso sdraiata sul lettino ha risposto:

 “La mattinata inizia con un’altra chemioterapia . A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo ‘magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà’. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo ‘sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro’…”.

In particolar modo la Iena ha voluto ricordare a coloro che la insultano e precedentemente le hanno augurato di morire di essere tranquilla dato che non sono gli umani a decidere quando lasciare la terra.

Nadia Toffa e la sofferenza per il cancro

Nadia Toffa ha scoperto di avere il cancro da circa un anno. La giornalista de Le Iene malgrado il dolore e la sofferenza non smette di sorridere e sopratutto di dare forza agli altri. Spesso la giovane tramite i social esprime i suoi stati d’animo, spiegando come si soffre e come piangono i bambini nei reparti dove si effettuano le chemio.

Dopo aver terminato il primo ciclo, la Toffa facendo accurate analisi è venuta a sapere che il brutto male è ritornato e di conseguenza ha dovuto continuare le cure, sottoponendosi ad una nuova terapia. Intanto, i fan non smettono di incoraggiarla augurandole una presta guarigione.