Gerry Scotti la verità sui problemi di salute: ‘Ha perso molti chili per ..

scotti
Il vitalizio di Gerry Scotti

Il conduttore di The Wall e Chi vuol essere milionario racocnta tutta la verità circa il motivo che l’ha spinto a perdere tanti chili. Ecco cosa ha raccontato in una vecchia intervista

Gerry Scotti è un presentatore molto amato, per la sua serenità e la capacità saper fare spettacolo senza cadere nel trash a differenza di altri colleghi che invece ricorrono a battutine di terzo ordine solo per alzare lo share. Gerry ha tanta esperienza alle spalle e il pubblico lo adora.

Gerry e il problema dei chili di tropo

Gerry Scotti ha avuto dei problemi di salute legati al sovrappeso. Il presentatore è sempre stato una buona forchetta, un vero e proprio appassionato di buon cibo e non l’ha mai nascosto. I suoi programmi fanno sempre grandi numeri. Non ha avuto nessuna malattia particolare, ma dei problemi alle articolazioni che l’hanno spinto a prendere una decisione: perdere peso.

Proprio per questo motivo Gerry si è messo a dieta e, con un’alimentazione sana ed equilibrata, il conduttore è arrivato a perdere ben dieci chili.

Il motivo della dieta

Il conduttore ha raccontato con queste parole, in un’intervista di qualche tempo fa, il motivo che l’ha portato a prendere una dura decisione, calibrare il numero di calorie. Gerry Scotti ha precisato:

“Ho avuto problemi con le articolazione per la mia passione per lo sport e sono stato più attento all’alimentazione”.

Lo stesso, poi, aggiunge anche:

“Ho perso dieci chili e posso dire che l’unico modo per dimagrire è mangiare meno e meglio”.

Con queste parole, il conduttore colse anche l’occasione per smentire le voci circa un suo possibile ritiro dalle scene. Il presentatore conferma il suo restare in Mediaset, pronto anche a fare altri programmi di intrattenimento e approfondimento per gli italiani che lo seguono sempre con tanto affetto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!