Belen Rodriguez imbarazzante, si spoglia davanti a tutti per dimostrare di non usare Photoshop – Foto

Belen

Una Belen Rodriguez super sexy quella che vediamo nella foto postata dalla showgirl poche ore fa. Dopo le polemiche, sul corpo modificato, la showgirl si mostra come mamma l’ha fatta

La bellissima Belen Rodriguez non ha bisogno di Photoshop per essere bellissima. Le sue foto sono sempre riempite da decine di like, commenti e condivisioni. Eppure qualcuno ritiene che le sue foto siano troppo modificate. Gelosia? Invidia? A volte quando non ha nulla da dire, si trovano difetti improbabili ed inesistenti.

Belen e ‘l’uso improprio di Photoshop’

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo scatto. In barba a chi le imputa il fatto di usare troppo Photoshop e programmi di fotoritocco vari, la bellissima Belen si è mostrata senza veli. Il seno prorompente in primo piano e la bellissima pelle ambrata hanno scatenato i fan con commenti ai limiti della decenza.

Ma anche questa volta non sono mancate critiche. La Rodriguez, infatti, ha subito su di sè di nuovo miriade di commenti che le imputavano il ricorso alle modifiche. Eppure gli occhi ce li hanno tutti e durante le dirette la showgirl il fotoricco pur volendo non potrebbe usarlo.

Le critiche infondate

Persino Vanity Fair ha sottolineato la poca spontaneità dello scatto della conduttrice di Tu sì que vales che di tutta risposta, con una storia ha spiegato come tutti possono ottenere lo stesso risultato (magari) con dei piccoli trucchetti semplici e naturali.

Insomma, Belen ha dimostrato di avere anche un bel cervello e con la sua intelligenza, ancora una volta, ha messo a tacere gli invidiosi. Ma basta una sua foto per scatenare il silenzio. Ecco lo scatto che ha infuocato Instagram portando un po’ di calore in queste fredde giornate invernali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!