Saranno Isolani diretta, ecco dove vedere il reality in tv e in streaming

Saranno Isolani diretta, ecco dove vedere il reality in tv e in streaming
Saranno Isolani diretta, ecco dove vedere il reality in tv e in streaming

Ci siamo, parte la seconda edizione di Saranno Isolani, una sorta di reality show in salsa web che metterà alla prova alcune persone non famose. Quest’ultime, dopo aver superato un periodo di ‘isolamento’ nella Maremma toscana, avranno la possibilità di unirsi al cast de L’isola dei Famosi 2019. Freddo, fame e prove estreme, sono queste le difficoltà con cui i nostri concorrenti dovranno fare i conti. Scopriamo subito chi sono, da dove vengono e soprattutto dove vedere la diretta di Saranno Isolani.

Ecco dove vedere Saranno Isolani

Partiamo subito premettendo che Saranno Isolani non verrà affatto trasmesso in televisione. Per seguire le avventure dei possibili futuri naufraghi, bisognerà possedere una buona connessione internet. Nel dettaglio, la diretta sarà trasmessa interamente su Mediaset Play, il sito web gratuito dell’azienda milanese.

In tutto saranno otto puntate sarà possibile vedere il reality anche sui propri dispositivi mobili. Per fare ciò, basterà scaricare l’omonima applicazione, accedervi gratuitamente e cliccare sul pulsante ‘Play’ sotto la finestra di Saranno Isolani.

Ecco chi sono i 10 concorrenti di Saranno Isolani 

A mettersi alla prova, a Saranno Isolani, sono 5 concorrenti maschi e 5 femmine. A guidarli nella loro avventura è l’ex naufrago, Filippo Nardi. Successivamente, solo quattro di loro avranno l’opportunità di sbarcare a Cayo Cochinos e, successivamente, il pubblico deciderà chi di loro potrà rimanere ed unirsi al cast ufficiale de L’isola dei Famosi 2019. Ora vediamo chi sono questi 10 papabili naufraghi:

Alice Fabbrica: è nata a Milano, ha 22 anni e frequenta l’università. Sogna di diventare una showgirl ed è una travel influencer. Non a caso, Alice studia scienze del turismo.

Chiara Patriarca: vive a Latina ed ha 35 anni. Fa la fruttivendola ma è anche una stornellatrice.

Eleonora Massara: è un’imprenditrice, ha preso parte e vinto a parecchi concorsi di bellazza. Ha 45 anni ed ha una figlia di 6 anni. Si è autodefinita senza mezze misure una ‘milf’ e una ‘madre barbie’.

Giorgia Venturini: esperta di PR, ha 34 anni ed è di Roma.

Lucia Grieco: ha 25 anni e sogna di diventare un’affermata attrice. Attualmente lavora come addetta alle vendite.

Mario Ferri: ha 31 anni ed è conosciuto per via delle sue invasioni di campo durante alcune partite di calcio. Di mestiere fa il calciatore ed è chiamato ‘falco invasore’.

Yuri Rambaldi: nato a Vigevano, ha 25 anni e di mestiere fa lo spogliarellista. Sogna di diventare tronista a Uomini e Donne, ci riuscirà a farsi notare da Maria De Filippi?

Mirko Pontesilli: originario di Roma, ha 45 anni e lavora in un call center. Il suo sogno è quello di intraprendere una carriera come showman.

Salvatore Vigliucci: ha 59 anni e proviene da Caserta. È sposato ed ha due figli.

Giovanni Vitale: detto ‘John’, ha 33 anni ed è napoletano. Svolge varie mansioni come spogliarellista e intrattenitore in discoteca.

Chi di loro riuscirà a spiccare maggiormente, a conquistare il cuore del pubblico e ad approdare in Honduras? Lo scopriremo tra qualche settimana. Intanto ricordiamo che l’Isola dei Famosi inizierà il prossimo 24 gennaio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!