Anticipazioni La compagnia del cigno, trama terza puntata del 14 gennaio: la fuga di Matteo

La compagnia del cigno

Lunedì 14 gennaio 2019 va in onda su Rai Uno il terzo appuntamento: ecco tutte le news

E’ arrivata su Rai Uno La compagnia del cigno, lo sceneggiato composto da dodici episodi da cinquanta minuti ciascuno, divisa in sei prime serate in onda a partire da ieri 7 gennaio in prima serata. Mentre questa sera, martedì 8 gennaio con la seconda puntata. Al centro della storia di questa fiction ci sono, infatti, sette ragazzi tra i 15 e i 18 anni che studiano al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.

Giovani diversi per carattere, storie personali, estrazioni sociali ma accomunati dalla passione per la musica. Cosa accadrà nella terza puntata che verrà trasmessa lunedì 14 gennaio 2019 in prime time su Rai Uno? Nel prosieguo dell’articolo troverete la trama dettagliata.

La Compagnia del Cigno, episodio 5: ‘L’orgoglio di Sara’

Nel quinto episodio della terza puntata de La compagnia del cigno, finalmente Barbara si allontanerà dalla scuola per studiare con gli altri compagni nel liceo musicale del Conservatorio. Ovviamente questa decisione renderà felici anche Matteo e Domenico. Il motivo? Perché entrambi sono interessati alla ragazza.

Intanto Sara riuscirà ad entrare nell’orchestra ma molti componenti della Compagnia saranno contrari perché sembra rallentarli troppo. Nel frattempo il padre e la madre di Robbo decideranno di divorziare ed Irene e Luca saranno sempre più distanti. Il ricordo, infatti, di quello che è accaduto alla figlia ossessionerà Marioni che inizierà a seguire di nascosto Marco.

La Compagnia del Cigno, episodio 6: ‘Un’altra possibilità’

Le anticipazioni de La compagnia del cigno, rivelano anche che Marioni con un tutore al braccio e qualche costola rotta, troverà Irene ad aspettarlo. La donna si renderà conto che non è stato un incidente quello accaduto a Luca ma lo ha fatto lui volutamente. A quel punto starà più vicino al consorte che però rifiuterà categoricamente di essere aiutato.

Nonostante l’infortunio, il professore continuerà a dirigere l’orchestra. Gli studenti non si placheranno ed il nervosismo sarà tale che Sara deciderà di lasciare tutto. Marioni, però, si opporrà spronando l’intera squadra ad andare avanti. Intanto Matteo si renderà conto che tra Domenico e Barbara c’è qualcosa, quindi inizierà a provare gelosia. Rosario riabbraccerà la madre Antonia ma la felicità durerà poco.

Durante il concerto di Sara emergerà la fragilità di Marioni che si riavvicinerà ad Irene. Nel frattempo Daniele scoprirà che suo nipote Matteo continua a dire in giro che sua madre non è morta. A quel punto lo affronterà ma lo studente avrà una reazione violenta e scapperà via.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!