Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale, domani si opera

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale, domani si opera
Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale, domani si opera

Tra poche ore, Francesco Chiofalo entrerà in sala operatoria per sottoporsi a quello che sarà un lunghissimo intervento di rimozione della massa tumorale al cervello. L’ex di Temptation Island ha scoperto di questo male, lo scorso mese. Purtroppo si tratterà di un’operazione alquanto rischiosa che potrebbe renderlo invalido per il resto della sua vita. Francesco ha rilasciato, proprio in quest’ultime ore, maggiori dettagli in merito.

Il messaggio di Francesco Chiofalo: si dovrebbe operare nella giornata di mercoledì

L’intervento che Francesco Chiofalo subirà, dovrebbe asportarli un tumore al cervello grande circa 5 cm di diametro. Il 29enne romano dovrebbe stare sotto i ferri per circa 18 ore. Rischia la paralisi, la demenza, la cecità, insomma, il rischio di invalidità è abbastanza elevato, parliamo di una percentuale dell’80%.

Dopo aver trascorso diverse settimane giù di morale, Francesco Chiofalo si è mostrato piuttosto coraggioso. Nella giornata di lunedì, sui social, ha informato i suoi numerosi follower di essere stato ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma. Attualmente si trova al centro di neurochirurgia e dovrà sottoporsi ad alcune analisi e controlli pre operatori.

“Salvo imprevisti, mercoledì 9 gennaio, è previsto il mio intervento di asportazione chirurgica del tumore al cervello. Andrà tutto bene.”

Francesco Chiofalo in sala operatoria mercoledì

Quindi, mercoledì 9 gennaio, la vita di Francesco Chiofalo potrebbe cambiare. In tanti si augurano che esca dalla sala operatoria in ottime condizioni. In questi giorni anche i vip italiani gli hanno scritto numerosi messaggi di sostegno.

Chiofalo si è da poco tatuato ‘Andrà tutto bene‘, una sorta di mantra portafortuna. Non resta che attendere la fine dell’intervento per scoprire cosa ha in serbo il destino per Francescogo