La Compagnia del Cigno anticipazioni 14 gennaio: Luca finisce in ospedale

La Compagnia del Cigno anticipazioni 14 gennaio: Luca finisce in ospedale
La Compagnia del Cigno anticipazioni 14 gennaio: Luca finisce in ospedale

Dopo la puntata speciale di martedì, La Compagnia del Cigno ritorna al suo classico appuntamento del lunedì con la terza puntata. Il quinto e sesto episodio andranno in onda il 14 gennaio su Rai Uno alle 21:25 circa. Stando alle anticipazioni, sarà un appuntamento al cardiopalma con la fuga di Matteo e il ricovero di Luca!

Anticipazioni La Compagnia del Cigno terza puntata del 14 gennaio

Nel quinto episodio “L’orgoglio di Sara”, Barbara abbandona il liceo classico e si trasferisce al Conservatorio. L’ipovedente Sara convince la direttrice e il maestro Marioni a essere presa nell’orchestra. La sua presenza non è ben accolta dagli studenti de “Il Bastardo”. Rosario è molto nervoso poiché sua madre si è fatta viva nella sua vita dopo un lungo periodo in un centro di disintossicazione.

Robbo e la sorellina Chiara affrontano la separazione dei loro genitori. Per cercare di assemblare il gruppo della Compagnia del Cigno, Matteo invita i suoi sei amici a cena a casa dello zio. Quest’ultimo fa una bellissima scoperta: il vicino di casa si chiama Daniele come lui ed è omosessuale.

Il 16enne di Amatrice capisce che Barbara è interessata a un altro ragazzo. Luca e Irene si allontanano sempre di più. Il ricordo della figlia è sempre più vivido nella sua mente e Luca continua a pedinare Marco con le brutte intenzioni.

Anticipazioni La Compagnia del Cigno: le bugie di Matteo

Nel sesto episodio “Un’altra possibilità”, Irene raggiunge Luca in ospedale e lo trova in pessimo stato: l’uomo ha un tutor in braccio e qualche costola rotta. La donna capisce che si è fatto male volontariamente e decide di stargli accanto. Nonostante tutto, “Il Bastardo” decide di continuare le prove per il concerto speciale di Sara. Quest’ultima percepisce che i ragazzi non tollerano più la sua presenza e decide di abbandonare l’orchestra. Luca la sprona a non gettare la spugna.

Matteo è sempre più geloso del feeling che si è instaurato tra Barbara e Domenico mentre Rosario riabbraccia la sua vera madre. Quest’ultima gli propone di andare a vivere insieme a Firenze, ma il figlio vorrebbe farle capire che Milano, il Conservatorio, i suoi genitori adottivi sono tutti pezzi importanti della sua vita. Durante lo speciale concerto di Sara, i sensi di colpa e l’impotenza di Luca Marioni vengono a galla. Nel frattempo, Daniele scopre che suo nipote continua a raccontare bugie al suo gruppo che sua madre è ancora viva. Decide così di affrontare Matteo, ma il ragazzo reagisce in modo violento e scappa.