Romina Carrisi Power, la figlia di Al Bano innamorata: la foto scatena il gossip

Romina Carrisi
Al Bano Romina Carrisi

Romina Carrisi Power è innamorata e lo mostra sui social con grande entusiasmo. Ma chi è il giovane fortunato?

Siamo abituati a vedere Romina Carrisi Power sempre sorridente sui social, utilizzando come didascalia frasi importanti e famose di poeti o scrittori antichi.

Romina Carrisi Power e Instagram

La figlia di Al Bano e Romina, di solito, si mostra su Instagram con la sorella più piccola oppure da sola. La sua vena artistica la caratterizza, così che i follower possano entrare sempre in una dimensione di mistero, colore e passione.

Ma quello che in questi giorni sta facendo impazzire il gossip, non sono i suoi vestiti o le sue frasi sibilline da interpretare bensì un uomo molto affascinante.

Romina Carrisi Power e il suo nuovo amore

Appare sorridente e felice sui social, la figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi. Questa volta in compagnia di un affascinante ragazzo di cui non ci è possibile – per ora – conoscere il nome.

Il gossip sta letteralmente impazzendo e tutti vogliono conoscere l’identità di questa nuova fiamma a l’entità del loro rapporto. Che sia solo un amico? O qualcosa di più?

La didascalia parla di amore, del senso del sentimento e di come questo ti travolga nel momento in cui ti trova. Questa volta la sorridente Romina potrebbe essere innamorata, come non mai.

Qualsiasi sia il tipo di rapporto tra i due, la coppia sembra essere molto affiatata e complice: lo si percepisce dallo sguardo e da quel feeling travolgente. Speriamo di sapere presto altri dettagli su questo nuovo flirt.