Elena Santarelli sparita dai social: ecco cosa è successo

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Elena Santarelli è sparita dai social, preoccupazione tra i fan.

Elena Santarelli, amatissima showgirl e attrice, ha lasciato i social a dicembre 2018, raccontando ai suoi follower di voler prendere del tempo per sé. La moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha, sempre tramite il web ha rivelato la malattia del figlio Giacomo di 8 anni lasciando tutti senza parole.

Elena Santarelli e la malattia di suo figlio Giacomo

Elena Santarelli non sta affrontando un bel periodo. La moglie di Bernando Corradi recentemente ospite al ‘Chiambretti Night‘ ha spiegato quanto ha sofferto e soffre ancora per la malattia del figlio. Giacomo purtroppo ha conosciuto il brutto male troppo presto e di conseguenza si sottopone periodicamente a chemioterapia.

Nonostante tutto, la show girl non perde le speranze e tanto meno la forza di incoraggiare il piccolo. L’attrice ultimamente sui social è stata accusata dagli haters di aver speculato sul dramma ragazzo, facendosi pubblicità.

Elena Santarelli sparita dai social, cosa è successo?

Come già anticipato precedentemente Elena nel mese di Dicembre ha rivelato ai suoi fan di voler staccare un pò la spina. L’attrice pur di restare accanto alla propria famiglia ma sopratutto al piccolo Giacomo ha voluto mettere da parte i social e i suoi follower.

La decisione di Elena Santarelli ha lasciato tutti i fan sbigottiti. Ma come molti sanno,  l’attrice è molto saggia e riflessiva, per cui la sua scelta sarà sicuramente motivata da qualcosa da qualcosa di importante.Ecco le sue ultime parole scritte nel giorno di Natale sul suo profilo ufficiale di Instagram.

“Volevo augurare a tutti un sereno Natale, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita. io farò un pò di detox... see you soon”

Dopo tali affermazioni, i seguaci di Elena adesso aspettano un presto ritorno e sopratutto buone notizie per Giacomo.