La Compagnia del Cigno replica in streaming online, ecco dove

La Compagnia del Cigno replica in streaming online, ecco dove
La Compagnia del Cigno replica in streaming online, ecco dove

La seconda puntata della serie televisiva “La Compagnia del Cigno” è andata in onda martedì 8 gennaio su Rai Uno alle 21:25 circa. Chi non è riuscito a vedere il terzo e il quarto episodio della fiction con protagonisti Alessio Boni e Anna Valle, può sempre rivederli in replica streaming online il giorno dopo la messa in onda.

La Compagnia del Cigno: ecco dove rivedere la replica della seconda puntata

Se avete perso o volete rivedere la seconda puntata della fiction “La Compagnia del Cigno”, vi informiamo che è possibile vederla in streaming online sul sito web ufficiale “RaiPlay.it”.

Scaricando gratuitamente l’applicazione RaiPlay per tablet oppure smartphone, potete vedere la puntata persa in qualsiasi momento anche seduti in treno o pullman. Recuperando gli episodi persi non arriverete impreparati alla terza puntata della fiction di Ivan Cotroneo che andrà in onda lunedì 14 gennaio in prima serata su Rai Uno.

La Compagnia del Cigno anticipazioni: trama della seconda puntata dell’8 gennaio

La seconda puntata è ricca di scene emozionanti e struggenti. Nel terzo episodio “Il primo concerto” gli studenti di Luca Marioni sono alle prese con le prove del loro primo concerto musicale. “Il Bastardo” riceve delle pesanti minacce dal padre di un suo ex studente. Nel quarto episodio “La scena di Barbara” assistiamo alle difficoltà di Barbara nell’affrontare sia i compiti del liceo classico e sia quelli del Conservatorio.

Nel frattempo, Irene trova delle informazioni scioccanti sul computer del marito e capisce che Luca non ha mai smesso di nutrire rancore verso quell’uomo che gli ha portato via la figlia.