C’è Posta Per Te, anticipazioni: il superospite internazionale della prima puntata

Maria De Filippi torna con C’è posta per te sabato 12 gennaio, ecco il super-ospite internazionale della prima puntata.

C’è posta per te 2019: ospite della prima puntata Ricky Martin

La nuova edizione di C’è posta per te partirà su Canale 5 sabato 12 gennaio. Come si vede dal promo mandato in onda sulla prima puntata del programma più caro a Maria De Filippi, il super-ospite internazionale sarà Ricky Martin. Si vede, infatti, il cantante entrare nello studio e rimanere sorpreso per il clamore del pubblico. Quale sarà la storia che lo vede protagonista?

Ricky Martin papà per la terza volta

Per Ricky Martin è un periodo davvero molto bello. Qualche giorno fa ha annunciato attraverso i social che lui e il marito Jwan Yosef, artista siriano, sono diventati genitori di una bambina che hanno chiamato Lucia Martin Yosef. La piccola arriva dopo quasi 4 anni di relazione e il matrimonio celebrato l’anno scorso.

Ricky ha già due gemelli, Matteo e Valentino, di dieci anni, avuti tramite maternità surrogata. Inevitabili le critiche nei suoi confronti da quando, nel 2010, ha confessato la sua omosessualità e la voglia di diventare padre a tutti i costi. Rimane comunque uno degli artisti più famosi e apprezzati di tutto il mondo.

C’è posta per te 2019: Maria De Filippi di nuovo al centro dei sentimenti

Così come Ricky Martin nella prima puntata, sono stati annunciati anche Albano e Romina e Giorgio Chiellini protagonisti delle prossime puntate. Maria ha da sempre avuto una predilezione per questo programma, così come il marito Maurizio Costanzo. La ricetta vincente è il miscuglio di sentimenti e emozioni diverse e anche contrastanti.

Ci sono storie d’amore, di affetto, di amicizia, ma anche storie di famiglie che non riescono più ad andare d’accordo, padri e madri che non vogliono i loro figli. Per la nuova edizione non rimane che attendere ancora qualche giorno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!