Barbara D’Urso: ‘Il mio rapporto con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo’

Barbara D’Urso ha confessato in quali rapporti è con i suoi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis, da Maria De Filippi a Maurizio Costanzo.

Barbara D’Urso confessa, i rapporti con i colleghi di Mediaset

Attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara D’Urso ha svelato in che rapporti è con i suoi colleghi di Mediaset. La conduttrice ha ammesso che gli articoli che escono nei vari siti di televisione e di gossip li vogliono contro. Tuttavia:

Io ho dei bellissimi rapporti con i miei colleghi, parlo ad esempio di Silvia Toffanin e Paolo Bonolis.

I siti di gossip hanno spesso parlato, infatti, del suo rapporto con quest’ultimo. Il motivo? Barbara non annuncia mai Avanti un altro, trasmissione di Palo Bonolis che arriva subito dopo Pomeriggio Cinque. Per questo si è pensato per molto tempo ad un astio tra i due conduttori. Barbara, tuttavia, ha un bel rapporto anche con la moglie di Paolo, Sonia.

Barbara D’Urso: il rapporto con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Si sa, il rapporto tra la conduttrice di Cologno Monzese e Maurizio Costanzo è da sempre molto buono. I due si sono intervistati più volte a vicenda nel corso degli anni ed è evidente un rapporto di amicizia e stima reciproco. La stessa Barbara ha ammesso:

Con Maurizio ci telefoniamo spesso, lui mi chiama Dottoressa Giò.

Con Maria De Filippi invece i rapporti come sono? Ecco la sua risposta:

Io e Maria ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco.

Parole di stima anche per Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip.

Barbara D’Urso a Cuba, nuovo progetto in arrivo

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live non è andata a Cuba con Cristiano Malgioglio per piacere. Nonostante le numerose foto sui social che la ritraevano a prendere il sole, la conduttrice Mediaset ha preparato un nuovo progetto lavorativo di cui sentiremo parlare prima dell’estate. L’unica cosa che ha fatto sapere lei, nel corso dell’intervista sul settimanale, è questa:

Non riguarda né la TV né la fiction.

Che cosa avrà preparato di nuovo per il suo affezionato pubblico?