Beautiful anticipazioni americane: Liam Spencer non è il padre di Kally

Anticipazioni Beautiful 18 dicembre, Liam nei guai: ‘Hai sparato a Bill?’
Anticipazioni Beautiful 18 dicembre, Liam nei guai: ‘Hai sparato a Bill?’

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Liam Spencer non è il padre di Kally.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, Liam Spencer subirà un duro colpo. Il figlio del magnate Bill scoprirà che sua figlia, avuta dalla relazione con Steffy in realtà non è la sua bambina. Vediamo nei dettagli cosa rivelano gli spoiler.

Clamorose anticipazioni di Beautiful: Liam non è il padre di Kally

Le anticipazioni americane della soap opera Beautiful  non lasciano in pace i fan. Gli spoiler infatti rivelano che Liam Spencer subirà un duro colpo dopo che scoprirà non essere il padre di Kally. Facendo un passo indietro nelle puntate antecedenti, i seguaci della serie hanno assistito ad un tradimento di Steffy proprio con il suocero.

La figlia di Ridge e Bill si sono lasciati andare un po troppo alla passione finendo sotto le lenzuola e rovinando ancora una volta le loro famiglie. Il colpo di scena, però, è arrivato nel momento in cui la Forrester è venuta a conoscenza della sua gravidanza e non sapendo chi fosse il padre ha dovuto fare un test di paternità.

Bill Spencer è il vero padre di Kally

Dopo le accurate analisi, Steffy ha saputo che il padre della sua creatura è Liam Spencer. Le anticipazioni, però, rivelano che Bill innamorato perso della nuora avrebbe modificato il test di paternità, facendo risultare come padre biologico della piccola il suo primogenito. Tale decisione sarebbe stata presa dal Magnate solo ed esclusivamente per non allontanare la coppia e farli riappacificare dopo lo scandalo.

Negli attuali episodi italiani, i due sposini sono ancora molto lontani tanto che Liam sta iniziando a rifrequentare la sua ex, Hope. Inoltre, possiamo anticipare anche che il proprietario della ‘Spencer Pubblication‘ chiederà tra poche puntate, alla sorella di Thomas di sposarlo e coronare il suo sogno. Chissà cosa risponderà la sua vecchia amante.