Sara Affi Fella è tornata: ‘Maria, ti prego, perdonami’

Sara Affi Fella è tornata e ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ecco le sue dichiarazioni.

Sara Affi Fella si scusa pubblicamente dopo lo scandalo a Uomini e Donne

Sono passati diversi mesi ormai dallo scandalo che ha colpito Uomini e Donne. Sara Affi Fella ha mentito per tutto il suo percorso sul trono. Non ha mai lasciato il suo fidanzato Nicola Panico e ha continuato a recitare per stare in televisione, per guadagnare follower sui social e soldi con le sponsorizzazioni.

Una storia che ha lasciato il segno nella redazione di Uomini e Donne e nella stessa Maria De Filippi che ha ammesso di aver avuto completa fiducia nella ragazza e di essere rimasta davvero spiazzata, tanto da non credere più a nessuno di quelli che adesso si siedono sulla sedia rossa. Sara, dopo essere sparita, ha rilasciato una lunga intervista a Chi in cui chiede scusa pubblicamente.

Sara Affi Fella su Chi: ‘Maria perdonami’

Nell’intervista rilasciata a Chi diretto da Alfonso Signorini, Sara ammette ogni cosa e confessa di essere stata “drogata di telecamera”:

Non avevo mai lasciato Nicola. Ho mentito a tutti, a Maria, alla redazione, ci metto la faccia e chiedo scusa, ma vi prego, perdonatemi, voglio tornare a vivere.

Dopo lo scandalo la ragazza è stata costretta a chiudere il profilo social e a sparire dalla circolazione per aver subìto minacce. Sara dice di essere stata male fisicamente tanto da arrivare ad essere anoressica. Poi la confessione su Nicola Panico:

Tante volte ho pensato di smettere, ma Nicola mi diceva di continuare perché era un’opportunità troppo grande. È stato tutto un colossale errore, adesso sono seguita da uno psicologo.

Sara alla fine dell’intervista confessa di voler tornare a vivere normalmente. Infatti, come ha confessato lei stessa, non è più libera di uscire di casa senza ricevere insulti e minacce, senza essere guardata male dalle persone che incontra. L’intervista si conclude in questo modo:

C’è stato un momento che mi facevo schifo e non volevo più essere Sara. Abbiate pietà.

Dichiarazioni che vanno in disaccordo con ciò che hanno segnalato più persone che hanno incontrato Sara in qualche centro commerciale o bar. Queste hanno testimoniato il comportamento di una ragazza arrogante che non si era pentita affatto di ciò che aveva fatto. Quale sarà la verità? Ci sarà una risposta da parte di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne?