Uomini e Donne, Marta Pasqualato risponde alle critiche: lo sfogo su Instagram

Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, ha avuto un lungo sfogo su Instagram per le critiche ricevute.

Uomini e Donne, Marta Pasqualato al centro delle critiche

Marta si era presentata a Uomini e Donne per corteggiare Nicolò Brigante che, però, ha scelto Virginia Stablum. La ragazza non ha avuto un percorso facile all’interno del programma. Ci sono state diverse segnalazioni su di lei e gli opinionisti la criticavano in ogni puntata.

Anche una volta terminata la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, le critiche nei suoi confronti non sono diminuite. Il motivo? Nonostante studentessa di Medicina, Marta ha avviato il suo lavoro su Instagram come influencer e guadagna attraverso le sponsorizzazioni. Per molti questo è inaccettabile.

Uomini e Donne, Marta Pasqualato risponde alle critiche

Ebbene, dopo i numerosi attacchi, Marta ha deciso di affidare alle Instagram Story la sua opinione sulla vicenda e ha chiarito alcuni aspetti della sua vita. Innanzitutto ha specificato che ci tiene a fare chiarezza per “le persone che hanno ancora una mentalità chiusa”, poi ha aggiunto:

Non sono mai stata una miliardaria figlia di papà da poter permettermi gli studi. Quindi, adesso lavoro su Instagram così ho la possibilità di non pesare più sulla mia famiglia e fare qualcosa per loro.

E poi ancora:

Studiare Medicina non vuol dire non poter fare nient’altro. Mi sono fatta il mazzo per 5 anni, adesso ho rallentato per vari motivi, ci sono momenti di sconforto, esami difficili. Comunque ho vicino persone che mi supportano e che mi ricordano perché ho iniziato questa bellissima università.

Marta Pasqualato, in amore felice accanto a Simone

Dopo non essere stata scelta da Nicolò Brigante, Marta Pasqualato ha mantenuto l’attenzione su di sé perché sembrava che tra lei e Nicolò Ferrari ci fosse del tenero. In realtà si è trattato di una bella amicizia ma nient’altro. La ragazza, dopo alcuni mesi, ha ritrovato l’amore accanto a Simone Stinà. Attraverso i social i due si mostrano innamorati e felici.