Isola dei Famosi 2019: i 18 naufraghi ufficiali, opinionisti, inviato e data d’inizio su Canale 5

I nomi dei 18 concorrenti in gara

Mancano pochissimi giorni alla 14esima stagione de L’Isola dei Famosi, il reality show targato Magnolia e condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Infatti da giovedì 24 gennaio alle 21:30 su Canale 5, 18 naufraghi si batteranno per conquistare il montepremi finale di 100 mila euro.

Ma chi partirà per l’Honduras? Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto dovuto a degli imprevisti, finalmente sono stati resi i nomi dei concorrenti. Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni. Ma anche Sarah Altobello, Youma Diakite, Abdelkader Ghezzal, Douglas Myers e le figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia, queste ultime gareggeranno come unico naufrago.

Isola dei Famosi 2019: i nomi dei due opinionisti in studio

Oltre ai nome dei 18 concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2019, si fa sempre più insistente la presenza di Alda D’Eusanio nello studio di Cologno Monzese, ovviamente come opinionista. Ma non sarà da sola, al suo fianco, infatti, dovrebbe arrivare il pornodivo più famoso d’Italia, Rocco Siffredi. Ricordiamo che quest’ultimo è già stato naufrago ma anche ospite nel reality show di Canale 5.

“Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei famosi. Ci stiamo mettendo d’accordo”,

ha confidato recentemente nel corso di un’intervista al Messaggero.

Isola dei Famosi 14: il nome dell’inviato in Honduras

Ma non sono finite qui le anticipazioni sull’Isola dei Famosi 14. Infatti sembra proprio che Daniele Bossari, dopo aver ricoperto il ruolo di opinionista nel 2018, quest’anno sarà il nuovo inviato. Il conduttore di Mistero sostituirà l’uscente Stefano De Martino che, dopo l’esperienza dell’anno scorso ha rifiutato il bis perché non vuole più stare lontano del figlioletto Santiago avuto con Belen Rodriguez. Quindi appuntamento al 24 gennaio 2019 alle 21:30 su Canale 5 con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi con la Marcuzzi.