Uomini e Donne: ecco il bacio che ha scatenato l’ira generale

Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni è Giorgia: la De Filippi ne è sicura
Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni è Giorgia: la De Filippi ne è sicura

Il rientro dopo la pausa

Il bacio che ha scatenato l’ira generale, ecco come riprende Uomini e Donne dopo le festività natalizie. Tuttavia i protagonisti non sono rimasti con le mani in mano durante queste feste. Qualche giorno fa, infatti, c’è stata una nuova registrazione del trono classico con dei colpi di scena inaspettati.

Durante la puntata è stato dedicato spazio ai ragazzi, si è posta l’attenzione su Luigi Mastroianni che nelle precedenti registrazioni sembrava essere vicino a scegliere la corteggiatrice Giorgia.

Dalle ultime anticipazioni risulta che Luigi abbia ‘‘tradito” Giorgia baciando un’altra corteggiatrice.

L’ultimo bacio

Nel dettaglio, la puntata per quanto riguarda Luigi, ha stupito tutti per il bacio che ha scatenato l’ira generale. Era del tutto inaspettato che Mastroianni potesse decidere di avvicinarsi alla bella Irene dopo i diverbi avuti nelle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne. Nell’esterna effettuata con Irene, Luigi ha messo in mostra immediatamente un ritrovato feeling con la corteggiatrice. Abbracci e Coccole hanno anticipato un bacio appassionato che ha entusiasmato i presenti in studio e che piacerà anche ai fan della coppia.

In puntata Luigi ha lanciato bordate contro Giorgia, rea a suoi avviso, di non aver battuto ciglio alla vista di quel bacio ”incandescente”. Dopo queste parole è intervenuta Maria De Filippi che ha rimproverato il tronista accusandolo di incoerenza, perché in passato ha criticato apertamente le reazioni veementi delle sue corteggiatrici.

Sfogliando la margherita

Dopo il bacio che ha scatenato l’ira generale, anche Teresa ha baciato Antonio durante l’esterna, tuttavia in puntata ha ridimensionato il gesto dicendo di aver provato meno con un bacio dato ad Antonio rispetto ad un abbraccio con Andrea Dal Corso. Poi ha aggiunto un dettaglio importante: ”con Antonio ammetto di essermi trovata molto bene, ma io Andrea lo desidero proprio”.

Agli occhi degli appassionati questa è sembrata una vera e propria dichiarazione d’amore. Quale corteggiatore sceglierà la bella napoletana? lo sapremo sicuramente nelle prossime registrazioni del trono classico.