Lo scoop di ‘Chi’: Belen Rodriguez ha ritrovato l’amore con Lavezzi? Flirt in corso

Lavezzi e belen
Belen e Lavezzi flirt in corso?

Belen Rodriguez con il suo corpo e la sua bellezza riesce ad ammaliare tutti. Non è un caso che proprio lei ha avuto gli uomini più belli della televisione. Ecco adesso chi potrebbe entrare nella sua vita

Non sarebbe la prima volta che Belen Rodriguez finisce col fidanzarsi con un calciatore. Ricordiamo tutti che uno dei primi volti noti che ha avuto una relazione con lei, Marco Borriello. Ma dopo Marco, potrebbe essere la volta di un sud americano.

Belen colpisce un calciatore

È arrivato il tempo per l’amore anche per Belen Rodriguez. Dopo l’addio definitivo ad Andrea Iannone, fidanzato degli ultimi tre anni, la showgirl è volata in Sud America con alcuni amici essendo ancora ufficialmente single. Tra questi Ezequiel Lavezzi, ex calciatore del Napoli, che conosce da tempo Belù. Pare però che i due, in questi giorni, si siano guardati con occhi diversi. A riportare il gossip è il settimanale Chi, che nel numero in edicola mercoledì 9 gennaio.

Secondo Alfonso Signorini, Belen e Lavezzi si conoscono da tempo ma ora che sono entrambi single potrebbe nascere una love story tra i due.

Belen e Lavezzi in vacanza insieme in Uruguay

Belen Rodriguez è volata in Argentina per Capodanno in compagnia delle sue inseparabile amiche, le modelle Milca e Silvina, e il collega di Tu si que vales Martin Castrogiovanni. In alcune storie abbiamo scorto anche la compagnia di Lavezzi. I due gruppi di argentini, quello di Lavezzi e quello di Belen, sono diventati praticamente inseparabili.

Anche le amiche milanesi della Rodriguez, che pensavano Belen fosse tornata prima,  hanno perso le tracce della showgirl che, nel frattempo, ha scritto su Instagram:

“Nel mio mondo sono piena di energia positiva”.

Con Lavezzi sarà amore? Solo il tempo ce lo dirà. Sicuramente i due farebbero una bella coppia. Lavezzi, calciatore argentino, è attualmente un attaccante della squadra cinese Hebei China Fortune. In passato ha giocato a lungo in Italia, prima a Genoa e poi a Napoli. Successivamente è stato per quattro anni al Paris Saint-Germain. Ezequiel è padre di un bambino, Thomas, nato da una precedente relazione conclusa da tempo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!