Gigi Marzullo scoppia a piangere in diretta, il dramma: ‘Ho paura di morire…’

Gigi Marzullo in lacrime
Gigi Marzullo in lacrime a vieni da me

Gigi Marzullo, celebre conduttore Rai molto amato. A Vieni da me ha confessato il suo dramma in lacrime. Ecco cosa ha raccontato

Gigi Marzullo commuovo pubblico e telespettatori durante l’intervista nel programma ”Vieni da Me”, condotto da Caterina Balivo. Il noto conduttore ha infatti parlato molto della sua vita privata e dei suoi ricordi, da quelli più felici a quelli più tragici e tristi.

La morte del fratello Enzo

Gigi Marzullo è stato ospite di Caterina Balivo nell’ambito del programma ”Vieni da Me”. Il conduttore è stato a lungo intervistato dalla Balivo che, seguendo il format del suo programma, ha ripercorso la vita e la carriera i Marzullo, in un’intervista che è stata emozionante ed a tratti commovente.

Marzullo, infatti, ha parlato molto della sua vita privata e delle esperienze che lo hanno reso uno tra i più noti conduttori della televisione italiana. Momento di forte commozione in studio è stato quello in cui Gigi Marzullo ha parlato della morte del fratello Enzo, a cui era molto legato, e delle reazioni del padre a quel tragico evento:

“Lui non voleva vivere più, voleva solo andare a trovare suo figlio”

Mentre Marzullo ammatte di aver paura della morte, il fratello gli disse che non aveva più paura della vita. Come dargli torto.

Ha infatti dichiarato Marzullo, che una volta vista l’espressione commossa della Balivo ha aggiunto:

“Caterina, ti sei commossa? Un po’ anch’io”

I momenti salienti della carriera di Gigi Marzullo

Dopo la commozione, per Gigi Marzullo è stato il momento dell’orgoglio. Nel suo cassetto dei ricordi, oltre seimila interviste condotte dal presentatore. Tra le tante spicca sicuramente l’intervista condotta da Gigi Marzullo a Woody Allen, che alcuni giorni dopo spedì al conduttore un paio di occhiali, in segno di amicizia.

Spazio poi ad un altro ricordo, la nota e famosa imitazione di Marzullo, fatta da Maurizio Crozza. In merito Marzullo ha dichiarato:

“Talmente bravo Crozza che una volta mia madre lo ha scambiato proprio per me”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!