Amici: furiosa litigata tra Alberto e Tish – “Hai dei modi davvero bruti”

Nel daytime di Canale 5 di Amici Tish e Alberto hanno litigato pesantemente, ecco che cos’è successo

Amici, Tish e Alberto litigano pesantemente

È già finito l’idillio amoroso che era nato tra due cantanti di Amici, Tish e Alberto. Prima delle vacanze sembrava che tra loro ci fosse qualcosa di particolare, complice la redazione del programma che ha assegnato loro diversi duetti e di conseguenza dovevano passare molto tempo insieme. Anche durante le feste, sui social Tish e Alberto si sono mostrati vicini e complici. Poi qualcosa si è rotto. Al ritorno nella scuola, i due cantanti si sono messi a litigare pesantemente.

Amici, accuse reciproche tra Tish e Alberto

Nel daytime di martedì 8 gennaio su Canale 5, tutti i ragazzi erano riuniti in sala relax. Tish ha iniziato a spiegare il rapporto che c’è tra lei e Alberto dicendo che proprio non riescono ad andare d’accordo perché hanno due caratteri incompatibili:

Lui è troppo permaloso, lo devi salutare in un certo modo, devi comportarti in un certo modo altrimenti mette il muso e basta.

Poi la giovane cantante si è rivolta direttamente al tenore:

Io non sono come le ragazzine che ti vengono dietro, che ti riempiono di messaggi e ti pregano.

A questo punto Alberto ha iniziato ad accusare Tish di comportarsi molto male con lui:

Tu hai dei modi davvero brutti, mi mandi a quel paese così senza motivo e poi sono io quello permaloso? Va bene, non andiamo d’accordo, basta.

La discussione è andata avanti un bel po’ e i toni si sono accesi. Alla fine per smorzare un po’ la tensione Mameli si è messo in mezzo facendo il suo personale resoconto della situazione.

Amici: secondo Mameli tra Alberto e Tish c’è qualcosa

Così come si era pensato all’inizio, anche Mameli pensa che tra Tish e Alberto ci sia qualcosa. Questa la sua opinione che ha espresso davanti a tutti i ragazzi per calmare il litigio:

Alberto prova qualcosa per Tish, è evidente, lei però non è come quelle che ha incontrato fino ad ora. Lei è più tosta, è una con le p***e. Bisogna solo attendere.

Tish e Alberto riusciranno a chiarirsi e a ritrovare un’intesa? Nel frattempo entrambi hanno negato un coinvolgimento sentimentale.