Amici: provvedimento disciplinare per la squadra Atene

Alessandra Celentano ha ripreso, di nuovo, i ragazzi di Amici e ha preso un provvedimento disciplinare nei loro confronti. Ecco di cosa si tratta.

Amici, provvedimento disciplinare per la squadra Atene

Continuano a non andare bene le cose per la squadra Atene capitanata da Giordana e formata da: Marco, Alessandro, Gianmarco, Anna Maria, Daniel e Mameli. Alessandra Celentano ha chiamato tutti i ragazzi in studio nel daytime andato in onda martedì 8 gennaio su Real Time, e ha fatto vedere loro un video.

Nelle scene mostrate si vedono i ragazzi nella sala relax che iniziano a ridere e a provare a coprire il fatto che è squillato un cellulare. Si sa, è severamente vietato tenere i cellulari accesi quando ci si trova nella scuola.

La maestra di danza è stata molto dura con i ragazzi ammettendo di essere stanca di fare la parte dell’arpia con dei bambini che non riescono a rispettare le regole. Per questo ha deciso per un provvedimento disciplinare che mette a rischio tutta la squadra.

Amici, Marco Alimenti mette a rischio tutta la squadra

Nonostante tutta la squadra Atene sia stata punita, Marco ha cercato di rimediare alla situazione visto che la colpa era sua:

Maestra, lei ha perfettamente ragione in tutto. Ma il cellulare era il mio, mi sono dimenticato di spegnerlo, non l’ho mai usato. Mi prendo la colpa, ma è esagerato punire tutti. Devo pagare solo io.

La maestra Alessandra Celentano, tuttavia, è stata irremovibile. Secondo lei non è colpa solamente di Marco per aver lasciato il cellulare acceso, l’ha infastidita di più l’atteggiamento degli altri che si sono messi a ridere.

Per questo la squadra Atene partirà con due punti di svantaggio nella sfida a squadre di sabato prossimo. Di fatto è come se la squadra avesse già perso. Uno fra Marco, Giordana, Alessandro, Mameli, Daniel, Gianmarco e Anna Maria dovrà lasciare definitivamente Amici.