Barbara d’Urso l’imbarazzante gaffe con Andrea Mainardi: ‘La madre di tua figlia è…

Barbara D'Urso

Andrea Mainardi è stato ospite dei divanetti di Barbara D’Urso nella seconda puntata di Pomeriggio cinque, post vacanze di Natale

Una Barbara D’Urso decisamente spumeggiante quella che è tornata dalla vacanza cubana. La conduttrice ha avuto in studio, come sempre, tanti ospiti e ha parlato di cronaca ma anche di gossip. Uno degli ospiti più attesi era sicuramente Andrea Mainardi, lo chef che abbiamo avuto il piacere di conoscere prima con Antonella Clerici a La Prova del cuoco, poi al Grande Fratello vip.

Barbara D’Urso la gaffe con l’ospite

Con Barbara D’Urso sono tornate anche le sue gaffe. E’ arrivata l’attesissima intervista ad Andrea Mainardi e in quel momento la conduttrice si è concertata, sulle sue poltroncina a fare le sue domande, quelle più da gossip e quelle più personali. Ad un certo punto però Barbata ha commesso una gaffe che non è passata inosservata. Subito si è diffusa in rete.

La conduttrice napoletana, infatti, ha asserito una cosa inesatta. Ha rivelato di aver saputo che la madre della figlia dello chef sarebbe Laura Forgia. Proprio l’ex valletta di I Fatti vostri che ha sostituito Adriana Volpe. Ma Andrea Mainardi ha immediatamente corretto Barbara d’Urso, raccontando che con la donna lui ha avuto solo una semplice relazione, ma la madre di sua figlia Michelle è un’altra donna.

L’ennesima gaffe della D’Urso

Per giustificare la caduta di stile, la conduttrice subito messo le mani avanti:

“Allora mi hanno passato delle informazioni sbagliate…”

Andrea Mainardi oggi ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. E in questa circostanza, oltre a parlare della sua nuova compagna e della sua esperienza al Grande Fratello Vip, ha anche voluto parlare di sua figlia Michelle. A tal proposito la D’Urso ha mandato in onda la clip inerente all’incontro avvenuto al GF Vip proprio tra Andrea Mainardi e la figlia. Un incontro, che ai tempi ha commosso molto i telespettatori. E su questo bellissimo momento oggi Andrea Mainardi a Pomeriggio Cinque ha commentato:

“Quando ho incontrato mia figlia Michelle sembrava che lei fosse il genitore e io il figlio…Averla incontrata mi ha dato una grande forza in quell’esatto momento…”

E’ poi intervenuta Barbara d’Urso, dichiarando senza tanti mezzi termini di essersi molto commossa nel vederli così uniti.

Andrea Mainardi  ha anche parlato del difficile rapporto con suo padre:

“Gli ho telefonato e per la prima volta gli ho detto ‘ti voglio bene’…Ho la fortuna che è ancora qui…Perchè devo perdere tempo?”

Dopo Walter Nudo toccava l’intervista con il secondo classificato. Insomma, Andrea Mainardi ancora una volta si è dimostrata la persona semplice e piacevole che tutti conosciamo.