‘Ha avuto tante recidive…’ Nadia Toffa, la verità choc sulla sua salute

Nadia Toffa

Nadia Toffa ha scritto ad una delle sue fan che ha condiviso con lei il suo dolore di avere entrambe i genitori malati. E’ proprio in lei che la ragazza trova un sostegno e un esempio

Nadia Toffa fa un po’ di chiarezza sulla sua malattia, il tumore che ha scoperto di avere più di un anno fa, rispondendo proprio ad una fan che condivide con lei lo stesso dolore. Ovviamente, come sempre, la iena ha sostenuto con coraggio la sua fan solidarizzando per il suo dolore.

Nadia Toffa, la verità sulla malattia

Nadia Toffa ha sempre fatto capire a tutti che la sua malattia purtroppo non era sparita durante i suoi primi cicli di chemioterapaia. Però non aveva mai parlato prima di recidive. Nadia coglie l’occasione per dirlo quando una sua fan le racconta che ha entrambi i genitori malati. Il tumore purtroppo ha colpito entrambi e probabilmente la chemio non riuscirà a salvare il suo papà.

Nadia si è subito mostrata molto solidale con la sua follower, sostenendola. Non è la prima volta che Nadia riceve messaggi di questo tipo, è la prima però in cui coglie l’occasione per parlare della sua esperienza personale.

La verità sul tumore

Anche nell’ultimo post condiviso su Instagram la iena ha parlato della paura di non farcela, di non riuscire a salvare la pelle con le chemio. Noi ovviamente ci auguriamo che questo non accada e che Nadia riesca a salvarsi con la terapia.

La chemio Nadia la sta facendo regolarmente. Non è facile ammettere la fallibilità di una terapia, soprattutto quando questo equivale a pensare di poter morire della malattia. Speriamo che con i progressi della medicina, magari anche chi scopre di avere il tumore in uno stadio avanzato possa riuscire a fare bene.

Ecco il messaggio scritto dalla iena.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!