Maria De Filippi preoccupata per Maurizio Costanzo: ‘Io per la sua salute…’, ecco cosa è successo

Maria De Filippi
La verità sul rapporto tra Maria e Maurizio

La conduttrice di Uomini e Donne e Costanzo uniti più che mai 

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo tra due anni festeggeranno le nozze d’argento. Un traguardo davvero importante per i due personaggi televisivi visti i precedenti del giornalista. Ricordiamo, infatti, che quest’ultimo prima di sposarsi con Queen Mary era convolato a nozze ben altre tre volte.

Maria De Filippi e la preoccupazione per la salute del marito: ‘Controllo cosa mangia’

In tutti questi anni Maurizio e Maria non hanno mai avuto un litigio serio. A renderlo noto è la stessa De Filippi nel corso di un’intervista la magazine DiPiù. Entrambi hanno costruito quella serenità necessaria a creare quel sano equilibrio familiare e dopo 23 anni non c’è stata nessuna crisi. Gli unici battibecchi sono legati al cibo, il giornalista romano vuole mangiare di più mentre Maria lo frena perché è molto attenta alla sua salute.

“Mi arrabbio spesso con lui ma sempre per le stesse cose: perché mangia troppo, non vuole seguire la dieta, perché io gli dico di camminare per la sua salute e lui cammina di meno per farmi dispetto”,

ha dichiarato la conduttrice Mediaset che sabato sera su Canale 5 ritorna con la nuova edizione di C’è Posta per Te.

Maria De Filippi e l’amore per il figlio Gabriele

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono i genitori di Gabriele, un ragazzo che è stato adottato quando aveva già 12 anni. La conduttrice di Uomini e Donne si dice orgogliosa di lui considerandolo un giovane serio e che un giorno potrebbe essere un bravo padre. Costanzo junior si è fidanzato da qualche mese, quindi il sogno della De Filippi di diventare nonna potrebbe avverarsi molto presto. Intanto la presentatrice da pochi giorni è tornata al timone del dating show pomeridiano di Canale 5 e da sabato anche con il talent Amici.